Connect with us

Osservatorio

Fiorentina, si ripensa a Nikolaou per la difesa

Pubblicato

|

Alla Fiorentina piace Nikolaou

Dimitrios Nikolaou è il nome che circola per la difesa della Fiorentina a gennaio. Il greco piace da tempo al club viola, alla ricerca di un centrale che possa rientrare nelle rotazioni di Italiano. Il giocatore era già entrato nel mirino in estate, ma non si trovò l’accordo. A gennaio, però, si farà un altro tentativo. Intanto la Fiorentina continua a visionare il mercato alla ricerca di giocatori in grado di aumentare il tasso tecnico della rosa.

Nikolaou alla Fiorentina: 40%

Pradè a gennaio è pronto a tornare alla carica per Nikolaou. Il centrale greco può arrivare per una cifra vicina ai 5 milioni e rappresenta un’opportunità di mercato. La Fiorentina ha necessità di un centrale in più visti i problemi fisici di Mina e sta valutando con grande attenzione la sua candidatura.

Leoni alla Fiorentina: 25%

La Fiorentina per il centrocampo starebbe seguendo il talento italo-belga dell’Anderlecht Theo Leoni. Il classe 2000, nato in Belgio da padre italiano e madre spagnola, si sta imponendo in Jupiter League e, secondo il portale fiorentinanews.it, interesserebbe molto all’entourage viola. Il suo costo è abbordabile e gli osservatori lo stanno tenendo d’occhio per capire se può essere il caso di presentare un’offerta già a gennaio.

Sulemana alla Fiorentina: 15%

Secondo la stampa inglese, la Fiorentina sarebbe interessata a Kamaldeen Sulemana, ala ghanese del Southampton. Il classe 2002 è uno dei talenti più interessanti della sua generazione, ma sta facendo fatica in Championship. I Viola potrebbero sfruttare questa crisi per provare a strappare un prezzo di favore per l’ex Rennes su cui la dirigenza sarebbe pronta a puntare.

Alla Fiorentina piace Nikolaou

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione