Connect with us

Osservatorio

Torino, Gregersen possibile colpo a gennaio?

Pubblicato

|

Il Torino valuta Gregersen

Stian Gregersen entra nel mirino del Torino per gennaio. Il centrale norvegese del Bordeaux, secondo quanto riferiscono dalla Francia, è seguito con attenzione dai granata, alla ricerca di un difensore che possa trasferirsi a gennaio in prestito con diritto di riscatto. Gregersen potrebbe rappresentare un colpo low cost per la difesa di Juric. In questa fase la necessità della società è quella di reperire un centrale che possa trasferirsi in prestito con diritto di riscatto.

Cistana al Torino: 45%

Tuttosport rilancia l’interesse del Torino per Cistana. Il centrale del Brescia è da tempo nel mirino dei club di A, ma finora è sempre rimasto nelle fila delle Rondinelle. Tuttavia, a gennaio un nuovo tentativo potrebbe essere fatto. Il contratto del calciatore scadrà infatti nel 2024 e, senza rinnovo, rischia di svincolarsi a zero. Il Brescia ha dunque l’ultima possibilità per monetizzare. Per questo Vagnati rimane vigile su questa pista.

Vandeputte al Torino: 30%

Il Torino è sempre alla ricerca di un trequartista per completare la rosa e starebbe pensando a Jari Vandeputte, eclettico centrocampista del Catanzaro che sta facendo la differenza anche in B. Il giocatore gioca prevalentemente come ala, ma può essere adattato anche sulla trequarti e il Torino lo valuta da un po’. Per il giocatore, sbarcato in Italia sette anni fa, la A sarebbe il coronamento di un percorso iniziato alla Viterbese in C. Secondo Tuttosport, Vagnati avrebbe avviato i primi contatti per cercare di capire i margini di una trattativa che potrebbero regalare a Juric un giocatore importante.

Gregersen al Torino: 20%

Stian Gregersen è un centrale nel giro della nazionale norvegese. Si tratta di un giocatore strutturato e con una buona esperienza. Il Torino, sempre attento al mercato francese, sembra essere interessato al giocatore che attualmente milita in Ligue2 con il Bordeaux. Gregersen potrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto ad una cifra abbordabile, l’ideale per i granata che cercano un giocatore da valutare con pazienza da gennaio in poi.

 

DaIl Torino valuta Gregersen

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER