Osservatorio
Napoli, Terrier torna nel mirino dei partenopei

Martin Terrier, attaccante francese del Rennes, è recentemente tornato in campo dopo un brutto infortunio che nella scorsa stagione ne troncò l’ascesa. Terrier può giocare sia ala che centravanti ed è un giocatore che il Napoli segue da tempo. La sua valutazione, dopo l’infortunio, si è abbassata e potrebbe essere preso per circa 25 milioni.
I partenopei intanto cercano sempre un centrocampista. Cajuste fin qui è stato un flop e non sembra in grado di essere protagonista in questa squadra. Per questo, già a gennaio, De Laurentiis potrebbe intervenire.
Gronbaek al Napoli: 60%
Il nome di Gronbaek si fa sempre più insistente per il centrocampo del Napoli, al punto che anche il portale transfermarkt lo ha messo in risalto tra le “ultime novità di mercato”. Il centrocampista del Bodo/Glint è attentamente visionato da Meluso e sembra il preferito per potenziare il centrocampo. I contatti con il Bodo sono già stati avviati e si sta cercando la quadra di una trattativa che dovrebbe portare un giocatore più duttile da Garcia.
Oyono al Napoli: 25%
Per la fascia il Napoli sta valutando la candidatura di Anthony Oyono. Il gabonese del Frosinone ha disputato una buona prima parte di stagione, attirando su si sè l’attenzione del club partenopeo. Per questo, secondo il portale calciomercato.it, sarebbe finito nel mirino dei partenopei. Il classe 2001 ha attualmente una valutazione inferiore ai 10 milioni e potrebbe arrivare anche a gennaio, in modo da permettere a Zanoli di partire e crescere.
Terrier al Napoli: 15%
Secondo il portale calciomercato.it, Martin Terrier è tornato nel mirino del Napoli. il francese del Rennes, lo scorso gennaio ha subito la rottura del legamento crociato che lo ha stoppato quando era in rampa di lancio. Fino a quel momento, aveva messo a segno 9 reti in 16 match di campionato. Il club partenopeo punta a capire se Terrier tornerà quello pre-infortunio, nel qual caso, diverrebbe uno dei favoriti per la successione di Osimhen.
Davide Luciani
