Connect with us

Osservatorio

Milan, si torna a pensare a Dia

Pubblicato

|

Il Milan ritorna alla carica per Dia

Il Milan ha necessità di un attaccante ed è tornato su Boulaye Dia. La partita contro la Juventus ha evidenziato una volta le difficoltà dei rossoneri a concretizzare. Si pensava che con i nuovi arrivi la squadra avrebbe avuto una maggiore produzione offensiva, invece si continua ad essere dipendenti da Leao. La necessità di una punta che dia il cambio a Giroud non è più rimandabile. Per questo già a gennaio si potrebbe puntare sul senegalese.

Ekitike al Milan: 40%

Hugo Ekitike era già entrato nel mirino del Milan la scorsa estate, ma la richiesta del Psg aveva frenato la trattativa. Secondo il giornalista Carlo Pellegatti, molto vicino all’ambiente rossonero, i francesi potrebbero aprire al prestito a gennaio. Ekitike non ha convinto Luis Enrique, ma rimane un 2002 dalle grandi doti e in rossonero potrebbe ritrovarsi. Per questo la pista rimane valida.

Dia al Milan: 20%

Il Milan tornerà alla carica per Dia a gennaio. A riferirlo è il portale calciomercato.it che afferma come i rossoneri avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. La necessità di un attaccante ha spinto Furlani a guardare nuovamente in casa Salernitana. Il senegalese domenica è tornato e ha segnato una doppietta, dimostrando di aver messo da parte le incomprensioni della prima parte di stagione. Difficile capire se la Salernitana possa aprire ad una cessione del suo simbolo a gennaio, ma i rossoneri un tentativo lo faranno.

 Dragusin al Milan: 10%

Il Milan avrebbe messo nel mirino il rumeno Radu Dragusin, secondo il portale calciomercato.com. Il rumeno del Genoa si sta imponendo anche in serie A  e gli osservatori rossoneri avrebbero iniziato a seguirlo. A confermare l’interessamento per il giocatore è stato il suo procuratore Florin Manea, a Tv Play, che però ha gelato i rossoneri: “Il Genoa lo venderebbe solo per un’offerta superiore ai 30 milioni di euro e a quelle cifre può andare solo in squadre di Premier League”.  Vedremo se in estate la situazione sarà veramente quella prospettata.

Il Milan torna su Dia

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER