Connect with us

Osservatorio

Inter, non solo Taremi: tre nomi alternativi per gennaio

Pubblicato

|

L'Inter valuta Roko Simic come alternativa a Taremi

L’Inter non molla Taremi, ma si guarda attorno. L’iraniano rimane il preferito, ma trattare con il Porto non è semplice. Per questo Marotta sta valutando anche altri profili. Tra questi, quello che intriga di più è Santiago Gimenez, punta del Feyenoord che, anche in questa stagione sta facendo registrare ottimi numeri. Sul messicano c’è da tempo anche l’interesse del Milan.

Simic all’Inter: 35%

C’è anche un giovane attaccante che interessa all’Inter secondo il portale tuttomercatoweb.com. parliamo di Roko Simic, figlio di Dario. L’attaccante del Salisburgo (rivale dell’Inter in Champions) rappresenta un possibile crack in ottica futura. Classe 2003, ha una valutazione che si aggira sui 15 milioni di euro e potrebbe rappresentare il giusto compromesse per potenziare l’attacco. I nerazzurri lo visioneranno da vicino nelle sfide di Champions per valutare meglio il possibile investimento.

Gimenez all’Inter: 25%

Santiago Gimenez continua ad impressionare. Il talentuoso messicano ha messo a segno 13 gol in 9 gare di campionato. Si tratta di un giocatore che piace da tempo, ma la cui valutazione continua a salire ed è arrivata a circa 35 milioni di euro. Non è un’operazione semplice per gennaio, ma Marotta ci ha abituato a vere e proprie alchimie. Secondo il portale calciomercato.com i nerazzurri potrebbero fare un tentativo per provare a strapparlo alla concorrenza.

Guirassy all’Inter: 25%

Serhou Guirassy, centravanti classe 1996 dello Stoccarda, sta facendo faville in Bundesliga. L’attaccante guineano con passaporto francese è esploso in questa stagione mettendo a segno 14 reti in 8 gare di campionato. Un infortunio muscolare ne ha fermato la striscia record. Il giocatore ora ha una valutazione di 30 milioni. Per il portale calciomercato.com, il suo è un nome che piace tantissimo all’Inter. Si tratta di un giocatore che è esploso tardi e che potrebbe rappresentare una buona alternativa per Inzaghi.

L'Inter valuta Roko Simic come alternativa a Taremi

Davide Luciani 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER