Connect with us

Osservatorio

Juventus, per il centrocampo spunta Phillips

Pubblicato

|

La Juventus segue Phillips

Kalvin Phillips è il nome nuovo accostato alla Juventus. Secondo il portale calciomercato.com, l’inglese avrebbe superato Hojbjerg, dato che il Tottenham preferirebbe cedere il danese a titolo definitivo e non in prestito. L‘inglese, invece, è fuori dai piani di Guardiola e il City vedrebbe bene una formula simile. Nonostante le smentite di Giuntoli, la Juventus continua il casting per regalare ad Allegri un centrocampista che aggiunga qualità alla mediana. I nomi sul tavolo sono diversi.

Samardzic alla Juventus: 45%

Secondo Sportmediaset, Lazar Samardzic sarebbe balzato in pole per vestire la maglia della Juventus a gennaio. Tuttavia, l’Udinese sarebbe restia a lasciar partire il proprio talento a gennaio, anche vista la situazione in classifica. Giuntoli sta cercando di trovare una formula per convincere i friulani. Si lavora ad un prestito con obbligo di riscatto condizionato e l’inserimento di un giocatore gradito ai club dei Pozzo, ma non sarà facile chiudere la trattativa.

Phillips alla Juventus: 25%

Kalvin Phillips due estati fa venne pagato 49 milioni di euro. Al Leeds era uno dei calciatori inglesi maggiormente in ascesa e tutti affermavano che il City avesse fatto un colpaccio. Un anno e mezzo dopo le cose sono cambiate. Guardiola non ha mai considerato l’inglese adatto al suo gioco, tanto che nella scorsa stagione Phillips è sceso in campo in tutte le competizioni per appena 659 minuti di cui 38 in Champions League e 290 in Premier League. Quest’anno le cose non sono migliorate. Settantasette minuti tra Premier League e Champions e una sola gara da titolare da 90 minuti, in Carabao Cup contro il Newcastle. Ecco perchè il suo destino è lontano da Manchester. Alcuni intermediari avrebbero offerto il giocatore ai bianconeri che starebbero riflettendo su questa possibilità. Phillips potrebbe essere un’opzione per alzare il tasso tecnico del centrocampo.

De Paul alla Juventus: 20%

La Juventus non molla il sogno De Paul. Secondo quanto riporta il portale calciomercato.com, i bianconeri hanno già manifestato l’intenzione al club spagnolo di prendere l’argentino, ma solo in prestito. Molto dipenderà dal mercato in entrata del club di Simeone che cerca un altro centrocampista e sta valutando diversi profili tra cui anche Hojbjerg, obiettivo bianconero. Alla fine potrebbe concretizzarsi un clamoroso gito di centrocampisti che vedrebbe coinvolti i bianconeri.

La Juventus segue Phillips

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER