Connect with us

Osservatorio

Milan, si tenta il colpo David a gennaio

Pubblicato

|

Il Milan proverà a prendere David a gennaio

Il Milan farà un tentativo per Jonathan David a gennaio. E’ quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport. Il canadese non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2025 e i rossoneri vogliono bruciare la concorrenza. David è l’attaccante individuato da tempo per sostituire Giroud. La sua valutazione a gennaio potrebbe essere di circa 40 milioni. Se gli uomini di Pioli si qualificassero per gli ottavi di Champions, Cardinale potrebbe dare il via all’ennesimo colpo.

David al Milan: 40%

Jonathan David non è partito benissimo in questa stagione, mettendo a segno appena 2 reti in 8 presenze di Ligue1, ma rimane un giocatore dal grande potenziale e su cui il Milan vuole puntare. La brutta partenza dell’attaccante potrebbe però aiutare nella trattativa. Il Lille infatti deve decidere se rischiare di portarsi un attaccante a scadenza o provare a monetizzare il massimo. Per questo Furlani ha intenzione di fare un altro tentativo a gennaio per iniziare da subito a programmare il dopo Giroud.

Ouedraogo al Milan: 25%

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe sulle tracce del talento dello Shalke04 Assan Ouedraogo. Il centrocampista, classe 2006, si è già preso la magia da titolare del club tedesco e ha attirato su di sè gli occhi di mezza Europa. I rossoneri avrebbero già parlato con l’entourage del giocatore proponendogli un percorso per step che lo porti in un paio di anni in prima squadra.  A breve dovrebbe essere intavolata una trattativa con lo Shalke per provare a trovare un accordo. Bisogna tenere conto che il giocatore ha una clausola rescissoria da 20 milioni, dunque la trattativa potrebbe assestarsi sui 12 milioni circa per il cartellino.

Watkins al Milan: 15%

Secondo l’intermediario Michele Fratini, il Milan sarebbe sulle tracce di Watkins, attaccante dell’Aston Villa. L’inglese ha messo a segno fin qui 4 reti in 8 match di Premier. Watkins si è affacciato tardi nel grande calcio, ma ha già siglato 44 reti in 1777 gare. Il suo contratto scade nel 2028 e costa circa 35 milioni. I rossoneri lo stanno valutando come possibile alternativa a David.

Il Milan proverà a prendere David a gennaio

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER