Connect with us

Osservatorio

Inter, Broja scalza Taremi grazie al Decreto Crescita?

Pubblicato

|

L'Inter sta pensando a Broja per l'attacco

Armando Broja avanza per l’attacco dell’Inter. L’albanese fino a poco fa era considerato l’alternativa a Taremi, ma, l’abolizione del Decreto Crescita da parte del Governo impone a Marotta di rivedere i propri piani. La fine degli sgravi fiscali per i calciatori provenienti dall’estero rendono meno conveniente puntare sul classe 1992 del Porto che vorrebbe un ingaggio di almeno 3 milioni. Al contrario l’albanese finirebbe per pesare di meno sulle casse e potrebbe fruttare anche un’eventuale plusvalenza, a differenza dell’iraniano.

Broja all’Inter: 40%

Armando Broja, stando alle voci provenienti dall’Inghilterra, è stato scaricato dal Chelsea. A gennaio, dunque, il giocatore sarà sul mercato. L’Inter non ha mai mollato l’albanese e ora potrebbe tornare alla carica. Il portale tuttomercatoweb.com, afferma che i nerazzurri continuano a visionare l’attaccante. L’albanese può arrivare in prestito con diritto di riscatto, dato che i Blues hanno necessità di cedere per rientrare delle spese folli.

Carnesecchi all’Inter: 25%

Non solo Bento per la porta. Secondo il portale calciomercato.com l’Inter non molla la pista Carnesecchi. Il portiere non ha fatto breccia nel cuore di Gasperini che gli ha preferito Musso come titolare dell’Atalanta. Questo potrebbe portare il club orobico ad abbassare il prezzo di vendita che, attualmente, si assesta sui 20 milioni. Nonostante attualmente non giochi, l’attenzione sul portiere rimane alta. Marotta sa che quella della porta è una questione da non sottovalutare e Carnesecchi ha le skills per essere un ottimo colpo.

Baldanzi all’Inter: 25%

Secondo quanto riporta Tuttosport, l’Inter ha messo anche Tommaso Baldanzi nel mirino. Il trequartista dell’Empoli piace a mezza serie A, ma finora nessuno ha affondato il colpo. L’Empoli non si schioda dalla valutazione di 20 milioni di euro per il talento di Poggibonsi, ma i nerazzurri non perdono le speranze di riuscire a trovare un accordo per il giocatore.

L'Inter sta pensando a Broja per l'attacco

Davide Luciani  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER