Connect with us

Serie TV

Arabia, Premier o Liga: quale futuro per Victor Osimhen?

Pubblicato

|

Quale sarà il futuro di Osimhen?

Non è partito nel migliore dei modi il dopo Spalletti per Victor Osimhen. Prima le incomprensioni con il nuovo tecnico Garcia, poi i video della società su Tik Tok, ed infine un rinnovo di contratto che ancora è in fase di stallo.

Se la passata stagione il nigeriano ha dominato la Serie A, giurato amore a Napoli, in poco meno di due mesi le cose sembrano essere notevolmente cambiate. Infatti dopo questi episodi, lui comunque continua a fare bene il suo lavoro, cioè segnare e tenere in scacco le difese avversarie, ma si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero l’attaccante lontano da Napoli.

Le squadre non mancano, e il presidente è pronto ad aprire un’asta se davvero il calciatore e la società non dovessero trovare un’accordo per proseguire insieme. Viste le cifre che chiede il presidente De Laurentiis, non meno di 120 milioni di euro, sembrano escluse dall’affare le squadre italiane.

Dall’Arabia alla Premier tutti in fila per Osimhen

Il calciatore già in estate ha rifiutato il trasferimento in Arabia Saudita, l’Al-Hilal avrebbe offerto 200 milioni alla società 50 a stagione per lui, ma non è escluso un ritorno da parte della Saudi Pro League per portare in Arabia uno degli attaccanti più forti e prolifici in circolazione.

Più attrattiva sarebbe sicuramente, la Premier League.

  • Il Tottenham potrebbe essere un’opzione, dopo la partenza di Kane, non è stato ancora rimpiazzato, ha preferito spostare Son da falso nueve, cosa che non ha dato i frutti sperati.
  • C’è l’Arsenal che sarebbe pronto a proporre uno scambio con Gabriel Jesus, ma occhio al Chelsea che ha bisogno di un’attaccante.
  • Già in estate i blues avevano fatto un sondaggio per il “9” del Napoli, e sembra che da Stanford Bridge sarebbero pronti a sferrare l’affondo già a gennaio. Sempre che i partenopei fossero propensi perdere il loro centravanti a metà stagione.

Non è da trascurare la pista che porta al Real Madrid

Non è da escludere il Real Madrid, anzi, che non ha trovato ancora l’erede di Karim Benzema.

Il sogno dei blancos sarebbe Erling Haaland, ma sembra quasi impossibile trattare col Manchester City, quindi il club spagnolo potrebbe virare sul nigeriano che avrebbe costi più contenuti del gigante norvegese.

Sicuramente il futuro di Rudy Garcia condizionerà la scelta di Osimhen, che con l’allenatore francese non sembra avere un gran rapporto. Ma non solo, il presidente De Laurentiis dovrà decidere di fare un’offerta di rinnovo accettabile al suo centravanti,  se non vorrà gettare alle ortiche tutto quello che di buono è stato costruito nella passata stagione

Freelance Writer. Sono una delle nuove firme di Sportcafe24.com e collaboro anche con Lazio Live, Il Quotidiano del Lazio.it e RomaIT

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER