Connect with us

Osservatorio

Juventus, ritorno di fiamma per De Paul

Pubblicato

|

De Paul-Juve si può fare?

La Juventus è tornata su Rodrigo De Paul. L’argentino dell’Atletico Madrid è l’ultima idea per rinforzare il centrocampo a gennaio. I casi Pogba e Fagioli invitano infatti i bianconeri a correre ai ripari, acquistando almeno un giocatore in quel ruolo. L’ex Udinese è un vecchio pallino dei bianconeri che lo avrebbero inserito nella loro short list per gennaio. Fino a poco fa quello di De Paul sembrava un sogno irrealizzabile anche perchè l’Atletico Madrid, nonostante le voci, non aveva mai manifestato l’idea di cedere il giocatore. A gennaio, però, qualcosa su questo fronte potrebbe muoversi.

Thuram alla Juventus: 30%

Secondo quanto riferisce il portale calciomercato.com, Kephren Thuram rimane il primo obiettivo per la mediana della Juventus a gennaio. il centrocampista francese piace tantissimo, ma ha una valutazione di 40 milioni. Per provare ad abbassare il prezzo Giuntoli starebbe pensando di inserire nella trattativa iling-Junior, valutato una ventina di milioni. L’inglese sembrqa sparito dai radar bianconeri, scalzato da Cambiaso nel ruolo di vice Kostic e potrebbe essere sacrificabile.

Djalò alla Juventus: 30%

Tiago Djalò alla Juventus è possibile.  La Gazzetta dello Sport scrive che sul portoghese i bianconeri rimangono vigili e pronti a sferrare l’offensiva a gennaio, nel caso in cui il giocatore manifestasse l’intenzione di non rinnovare il contratto. Djalò è il primo obiettivo per ricostruire una difesa che nella prossima stagione subirà per forza di cose delle modifiche.

De Paul alla Juventus: 15%

A rilanciare la notizia di un interessamento della Juventus per De Paul è il portale spagnolo Fichajes.com, secondo cui l’argentino sarebbe stato messo sul mercato e Simeone penserebbe di sostituirlo con Fabian Ruiz. L’inatteso triangolo potrebbe portare dunque De Paul a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al momento si tratta solo di una voce che, però, potrebbe farsi più concreta nei prossimi mesi.

La Juventus è tornata su De Paul

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER