Serie TV
Dopo l’intrigo con l’Inter, quale futuro per Samardzic?

Un trasferimento saltato nella sessione estiva di calciomercato, ha avuto come protagonista il centrocampista dell’Udinese Lazar Samardzic. Sembrava tutto fatto tra la società bianconera e l’Inter per il passaggio del serbo in nerazzurro, addirittura il calciatore aveva anche sostenuto, e superato le visite mediche, ma quando mancava soltanto l’ultimo passaggio, e cioè apporre le firme sul contratto, qualcosa ha fatto saltare il banco.
Sembrerebbe che il papà del calciatore si sia irrigidito quando al momento della lettura del contratto ha visto che la trattativa era stata portata avanti, non solo dalle due società, ma da un’intermediaria a cui non era stato dato nessun mandato a trattare per nome del ragazzo. Dopo vari tira e molla l’Inter, indispettita dall’atteggiamento del genitore del calciatore, decide di non acquistare più il centrocampista, che fa ritorno in Friuli in attesa di una nuova destinazione, nuova destinazione che in estate non è arrivata.
Per il momento il ragazzo sta giocando, e bene, nella società bianconera, ma sarà sicuramente questione di tempo e Samardzic potrà realizzare il suo sogno di giocare in una BIG europea. Infatti a lui si sono già interessate varie squadre italiane ed estere.
Juventus e Napoli alla finestra
La vecchia signora è in lizza per portare il centrocampista alla corte di Allegri già a gennaio, viste le ultime vicissitudini di Pogba e Fagioli, l’Udinese per lasciar andare il ragazzo chiede tra i 20 e i 25 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Ma non c’è soltanto la Juventus, anche il Napoli già in estate si era interessato al gioiello bianconero, ma poi ha deciso di virare su altri profili, anche visto l’accordo, poi saltato con l’Inter, ma non è detto che a gennaio o nella prossima estate ci sia un ritorno di fiamma per il serbo.
Gli occhi della Premier sempre in agguato
Ma il suo futuro potrebbe non essere in Italia, infatti negli ultimissimi giorni di calciomercato, il Nottingham Forest avrebbe offerto 12 milioni di euro per acquistare il centrocampista, offerta ritenuta troppo bassa dal patron Pozzo, questa potrebbe essere una trattativa solo rimandata, in quanto il club inglese potrebbe, già a gennaio tornare alla carica, alzando l’offerta e accontentando le richieste dell’Udinese.
