Connect with us

Osservatorio

Napoli, sarà Gallardo il post Garcia?

Pubblicato

|

Marcelo Gallardo è candidato alla panchina del Napoli

Secondo Tuttosport, Marcelo Gallardo sta avanzando come candidato per la panchina del Napoli. Il destino di Rudi Garcia al Napoli sembra infatti segnato. L’allenatore francese è rimasto alla guida dei partenopei solo perchè  Conte ha rifiutato il club, ma De Laurentiis lo ha già silurato e sta cercando alternative. L’approccio dell’ex Roma nell’ambiente azzurro è stato disastroso e la rosa non ne può più dei suoi metodi, al di là delle dichiarazioni di facciata.
Non è escluso che l’esonero arrivi prima della prossima gara, anche se da più parti si dice che Garcia potrebbe avere una ulteriore chanche nel trittico di partite che vedrà i partenopei impegnati con Verona, Union Berlino e Milan. In questo momento, De Laurentiis si sta prendendo dei momenti di riflessione per non commettere errori, ma rimane la sensazione che qualcosa possa accadere in ogni momento.

Tudor al Napoli: 50%

Secondo Repubblica, De Laurentiis avrebbe messo Tudor in cima alla lista in caso di esonero di Garcia. Il quotidiano è chiaro: se Garcia non otterrà tre vittorie contro Verona, Union Berlino e Milan verrà esonerato. Il croato si sente sicuro si essere il preferito per las panchina e aspetterebbe solo una chiamata per sbarcare sotto il Vesuvio.

Gallardo al Napoli: 25%

Marcelo Gallardo è nella short list di De Laurentiis per la panchina del Napoli. Secondo Tuttosport l’argentino avrebbe ricevuto una proposta da De Laurentiis per la panchina del Napoli. L’ex tecnico del River Plate avrebbe già rifiutato diverse offerte per tornare in panchina. La notizia è stata rilanciata anche dalla Tv argentina Canal 26, secondo cui l’argentino starebbe riflettendo. Di certo c’è che puntare su Gallardo sarebbe un’autentica scommessa per il Napoli vista l’inesperienza del tecnico a livello europeo.

Lopetegui al Napoli: 15%

Quello di Julien Lopetegui è il nome a sorpresa per la panchina del Napoli. A rilanciare la notizia è Sportmediaset, secondo cui lo spagnolo sarebbe stato proposto a De Laurentiis. Lopetegui viene dall’esperienza negativa alla guida del Wolverhampton e ha voglia di riscatto. Si tratta di un allenatore con un curriculum importante, ma che, attualmente, non sembra il preferito per la panchina.

Marcelo Gallardo è candidato alla panchina del Napoli

Davide Luciani  

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER