Connect with us

TransferMarket

Inter: mistero Souček. Il Milan punta un ex Barcellona e il sogno Sancho per la Juve

Pubblicato

|

Il mistero

Tra mistero e Repubblica Ceca l’Inter proverà a portarlo a Milano

La pausa nazionali offre spunti di riflessione importanti soprattutto in ottica calciomercato. L’Inter è uno dei club piú attivi a riguardo con Piero Ausilio spettatore interessato della sfida tra Albania e Repubblica Ceca. Il centrocampista ceco Tomáš Souček potrebbe essere un obiettivo nerazzurro, ma solo a certe condizioni.

Sul giocatore del West Ham United aleggia un alone di mistero, secondo The Athletic il giocatore avrebbe rinnovato il contratto con i londinesi lo scorso settembre, fino al 2027, con un aumento dell’ingaggio. L’ufficialità però non é mai arrivata e a conti fatti Tomáš Souček potrebbe lasciare gli Hammers a Giugno 2024 a parametro zero. I nerazzurri monitorano da vicino la situazione, il giocatore ha le qualità che si prestano al club meneghino, centrocampista che non disdegna l’inserimento da dietro, una buona vena realizzata e soprattutto l’esperienza in Premier League, biglietto da visita sempre importante.

Milan: direzione Real Betis

Nell’ultima sessione estiva di calciomercato il Milan ha portato a Milanello la bellezza di dieci giocatori, Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio hanno cercato di dare a Stefano Pioli piú opzioni possibili, la dirigenza rossonera peró non si ferma qui e si proietta giá al futuro. Juan Miranda, terzino 23enne del Real Betis ha il contratto in scadenza il 30 Giugno 2024 e sarebbe un ottimo affare a parametro zero. Il giocatore fino a qualche tempo fa era però di proprietà del Barcellona che prima lo girò in prestito ai tedeschi dello Schalke 04 e poi proprio al Real Betis.

Il Milan guarda al futuro

Il Milan guarda al futuro

I blaugrana si sono riservati il diritto del 40% sulla futura rivendita, il Milan monitora l’evolversi della situazione che potrebbe giocare a favore dei rossoneri, Miranda è un profilo che si addice alla truppa di Pioli e fa parte di quella schiera di giocatori che sotto le mani del tecnico rossonero potrebbero fare il definitivo salto di qualità.

Jadon Sancho è il regalo per Allegri?

La Juventus, dopo il caso Fagioli, cerca di ritrovare serenitá continuando la progettualità futura immergendosi nel mercato invernale, cosiddetto di riparazione. Jadon Sancho potrebbe clamorosamente lasciare il Manchester United.

Dopo la polemica social dell’attaccante inglese con l’allenatore dei Red Devils, lo United ha deciso di mettere ai margini della rosa Sancho che di fatto è stato messo fuori squadra e potrebbe lasciare Old Trafford già a Gennaio. La Juventus si è immediatamente proposta per arruolare il giocatore e portarlo a Torino, sperando che a Manchester lo facciano partire in prestito senza chiedere in cambio milioni. Su Sancho però incombe anche l’interesse del Borussia Dortmund che lo vendette proprio ai Diavoli Rossi nel 2021. I bianconeri dovranno cercare di accelerare i tempi se vorranno vedere il giocatore vestire il bianconero, i tifosi sognano in grande e sperano di vedere presto l’attaccante dello United salire su un volo direzione Torino.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER