Connect with us

Serie TV

Colpani, sarà l’estate del Flaco: tre club sulle sue tracce

Pubblicato

|

L'Inter entra in corsa per Colpani

Il talento del Monza Andrea Colpani, sarà sicuramente un’uomo mercato per la prossima estate, gli occhi del Milan e non solo sono già sul talento mancino. Parlavamo del Milan perchè, viste le probabili partenze di Florenzi e Caldara per fine contratto, almeno un calciatore nostrano dovrà essere inserito nell’organico del Diavolo, per rispettare le regole imposte dalla UEFA. Gli osservatori rossoneri hanno, da tempo messo gli occhi sul biondo centrocampista cresciuto nel florido vivaio dell’Atalanta e che sta attirando più di un’attenzione da parte di molti club di Serie A. Il Milan su quel ruolo aveva provato ad investire con De Ketelaere, ma il calciatore belga non si è mai espresso su livelli accettabili per il massimo campionato italiano.

Si aprirà un derby milanese?

Non c’è soltanto il Milan sule tracce del classe ’99, altre squadre hanno messo gli occhi addosso a Colpani. Una di queste è l’Inter di Simone Inzaghi, che deve ringiovanire l’organico, soprattutto a centrocampo, e apprezza molto la duttilità tattica del giovane calciatore bresciano. Oltre al fascino della squadra, i nerazzurri hanno in casa una possibile chiave per aprire un solco nei pensieri di Colpani, quell’Alessandro Bastoni con cui proprio il centrocampista del Monza è cresciuto nelle giovanili della Dea, e che considera come un fratello acquisito.

Occhio alla vecchia Signora, che lavora bene sottotraccia

Ma le pretendenti non sono finite qui, poteva mancare la squadra per eccellenza del nostro campionato? Assolutamente no. Anche la Juventus nella prossima estate dovrà ricostruire e ringiovanire, e quindi magari  affiancare ai vari Miretti, Fagioli e Chiesa il talentuoso dribblomane che sta incantando in questo inizio di stagione. Vista l’alta probabilità di un’asta per il calciatore, per portarlo via dalla Brianza, il buon Galliani non si accontenterà di offerte al ribasso, e sicuramente non si siederà al tavolo delle trattative per meno di 20 milioni di euro.

Che sia il Milan, l’Inter o la Juventus, una cosa è certa, la prossima estate di calciomercato sarà sotto il segno del “Flaco, lui per il momento non ha preferenze, l’unica è quella di voler vestire la maglia azzurra, spera in una convocazione già in questa stagione, ma se il prossimo anno dovesse trasferirsi in una delle tre grandi del nostro campionato, sarà tutto molto più semplice.

Freelance Writer. Sono una delle nuove firme di Sportcafe24.com e collaboro anche con Lazio Live, Il Quotidiano del Lazio.it e RomaIT

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER