Osservatorio
Milan, Bissouma rinforzo a centrocampo?

Yves Bissouma, centrocampista maliano del Tottenham, piace al Milan. A riferirlo è il portale To The Lane and Back molto vicino all’ambiente del Tottenham. Bissouma è arrivato a White Hart Lane due anni fa dal Brighton per 29.2 milioni di euro. La scorsa stagione è stato utilizzato pochissimo. In questa, invece, ha rubato il posto a Hojbjerg diventando inamovibile per Postecoglou. La sua valutazione sfiora i 30 milioni si euro. Secondo il portale i rossoneri sarebbero disposti a fare un tentativo anche a gennaio per portarlo a Milano. Non c’è solo il centrocampista nel mirino dei rossoneri. Diamo dunque un’occhiata alle ultime indiscrezioni.
Marcos Leonardo al Milan: 40%
Secondo Il Romanista, giornale molto vicino all’ambiente giallorosso, il Milan si sarebbe inserito nella corsa a Marcos Leonardo. L’attaccante brasiliano del Santos è un obiettivo dei giallorossi da tempo, ma Furlani starebbe tentando il sorpasso vista la situazione di stallo tra il club giallorosso e quello brasiliano. Il classe 2003 non ha mai nascosto il suo desiderio di provare l’avventura in Europa a gennaio e sembrava che la Roma fosse molto vicina al giocatore. L’inserimento del Milan però potrebbe cambiare le carte in tavole.
Hugo Felix al Milan: 20%
Il Milan sarebbe interessato a Hugo Felix, talento classe 2004 del Benfica. Si tratta del fratello del più famoso Joao, attualmente al Barcellona. Hugo Felix è un trequartista che gioca nelle giovanili del Benfica e non ha ancora debuttato in prima squadra. Secondo Tuttosport, Moncada lo ha visionato in occasione della gara di Youth League tra l’Inter e il Benfica. Il giocatore ha una valutazione inferiore ai 10 milioni e potrebbe essere un colpo in prospettiva. Ecco perchè i rossoneri ci pensano.
Bissouma al Milan: 10%
Bissouma ha scalato le gerarchie del centrocampo del Tottenham imponendosi all’attenzione degli osservatori. Il Milan, sempre alla ricerca di profili che alzino il tasso tecnico della squadra, ha iniziato a interessarsi a lui. Sul giocatore ci sono anche Arsenal e Manchester United. Secondo il portale To The Lane and Back, Furlani potrebbe tentare l’assalto al giocatore già a gennaio, ma questa ipotesi al momento appare lontana. Più probabile che i rossoneri tentino un approccio a giugno.
Davide Luciani
