Connect with us

Osservatorio

L’Inter vuole un altro Thuram in squadra

Pubblicato

|

L'Inter ha messo nel mirino Khéphren Thuram

Non solo Marcus. L’Inter punta Khéphren Thuram, centrocampista del Nizza, già inseguito dalla Juventus. A riferirlo è il portale calciomercato.com, che afferma come i nerazzurri siano alla ricerca di un centrocampista per aumentare la qualità della mediana. Marotta infatti, vorrebbe un centrocampista più fisico da regalare a Inzaghi e il francese è entrato nella short list. Oltre ad un centrocampista, l’Inter ha iniziato già il casting per la prossima stagione, alla ricerca di una punta per rendere più omogeneo.

Taremi all’Inter: 60%

Secondo il giornalista Marco Barzaghi, l’Inter sarebbe pronta all’assalto a Taremi già a gennaio. L’iraniano non ha intenzione di rinnovare il contratto con il Porto e questo potrebbe portarlo già a gennaio ad accordarsi con  un qualsiasi altro club per l’estate. Tuttavia, i nerazzurri starebbero pensando all’idea di anticipare l’arrivo di Taremi pagando una piccola prenale al Porto. Non parliamo dei 20 milioni chiesti dai Dragoni, ma una cifra tra i 3 e i 5 milioni. Starà a quel punto ai portoghesi decidere se provare a incassare una cifra minima o perdere il calciatore a zero.

Khéphren Thuram all’Inter: 30%

L’Inter è molto interessata a Khéphren Thuram, centrocampista classe 2001 militante al Nizza. Il fratello di Marcus ha attualmente una valutazione che oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro e su di lui è forte anche l’interesse della Juventus. Proprio grazie a Marcus, l’Inter sta effettuando il primo pressing su un giocatore che ha grandi margini di miglioramento. Si tratta comunque di un colpo che potrà essere effettuato nella prossima stagione, ma i nerazzurri si vogliono portare avanti.

Chalobah all’Inter: 15%

Secondo le voci che arrivano dall’Inghilterra, Trevoh Chalobah avrebbe rotto con il Chelsea. Il centrale inglese, stando a quanto scrive il portale TeamTalk, non rientra nei piani di Pochettino. L’infortunio rimediato ad agosto lo tiene tutt’ora fuori e lo ha fatto scivolare nelle gerarchie del tecnico. Vero è che l’Inter ha già fatto un investimento importante con Pavard, quindi non investirà i 25 milioni che chiede il Chelsea a gennaio. Tuttavia, se i Blues aprissero al prestito con diritto di riscatto, i nerazzurri potrebbero provare ad anticipare un colpo in difesa che per la prossima stagione è già programmato.

L'Inter ha messo nel mirino Khéphren Thuram

Davide Luciani    

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER