Osservatorio
Inter, Guirassy avanza per l’attacco

Serhou Guirassy, attaccante francese naturalizzato guineano dello Stoccarda, è finito nel mirino di diversi club tra cui l’Inter. A riferirlo è Sportmediaset che segnala anche un interessamento della Fiorentina. Guirassy è partito a razzo in Bundesliga, mettendo a segno 10 reti in 6 gare, ad un solo gol dal suo record di marcature (11) stabilito lo scorso anno. In questa fase sono diversi i nomi accostati ai nerazzurri.
Lucas Vazquez all’Inter: 30%
Marotta è da sempre attento ai mercati dei parametro zero. In quest’ottica il Direttore Generale sta seguendo Lucas Vazquez, attaccante spagnolo del Real Madrid. Secondo il portale elnacional.cat, l’inter è tra le squadre maggiormente interessate al madridista che non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto con i blancos.
Guirassy all’Inter: 15%
Serhou Guirassy, attaccante classe 1996, è esploso quest’anno allo Stoccarda. La sua attuale valutazione è di circa 20 milioni, ma se mantenesse i numeri fatti registrare fin qui, potrebbe aumentare. Si tratta di un giocatore potente e veloce allo stesso tempo. L’Inter avrebbe mandato dei suoi osservatori per studiare le prestazioni di Guirassy per capire se possa fare al caso della squadra.
Paulinho all’Inter: 15%
Un altro attaccante che è finito nel mirino dell’Inter è Paulinho dell’Atletico Mineiro. Secondo il giornalista Ekrem Konur, l’ex Bayer Leverkusen è tornato in auge in Europa dopo un’esperienza tutt’altro che felice in Bundesliga. Classe 2000, Paulinho può giostrare su tutto il fronte offensivo e ha una valutazione di circa 15 milioni.
Davide Luciani
