Connect with us

La Opinión

Riflessione Inter, Juve: pensieri Berardi, le rivincite di Pioli

Pubblicato

|

La Juve ripensa a Berardi

L’Inter ripensa al mercato?

Il turno infrasettimanale di Serie A ha insegnato che il campionato può ribaltare verdetti e far cambiare opinioni in fretta , molto in fretta. C’era già chi parlava di anti-Inter , ma i nerazzurri sono vittima di loro stessi e cadono a San Siro contro il Sassuolo che torna a casa con le tasche piene.

Crollo dell'Inter in casa contro il Sassuolo

Crollo dell’Inter in casa contro il Sassuolo

I nerazzurri non giocano una partita entusiasmante, si sente la mancanza di qualcuno in avanti, soprattutto quando Simone Inzaghi deve mettere mano alla panchina per cercare alternative valide ai titolari. La dirigenza aveva fatto sapere che anche dopo l’infortunio di  Marko Arnautović non ci sarebbero stati interventi sul mercato degli svincolati, ma la partita contro il Sassuolo potrebbe offrire validi spunti di riflessione. E adesso la Salernitana

Berardi torna di moda

Domenico Berardi ha punito l’Inter in quel del Giuseppe Meazza e la Juventus gongola. I bianconeri ringraziano l’attaccante del Sassuolo per aver fermato la corsa dei nerazzurri e nel frattempo ripensano al giocatore per Gennaio.

La Juve ripensa a Berardi

La Juve ripensa a Berardi

La Juve infatti nella scorsa sessione di mercato estiva aveva corteggiato Berardi, ma alla fine il giocatore era rimasto al Sassuolo nonostante le dichiarazioni dello stesso attaccante da cui si era percepito il possibile addio dal club neroverde. Nel mercato invernale la Vecchia Signora con molte probabilità si farà di nuovo avanti per riprendere il discorso e cercare di convincere il Sassuolo a lasciar partire l’attaccante.

Tra seconde linee e rivincita

Noah Okafor, in rete contro il Cagliari, è il chiaro segnale che il Milan può e deve attingere dalla panchina dove militano le cosiddette seconde linee, la grande prestazione di Yacine Adli rafforza la tesi. Stefano Pioli ha centrato una vittoria importante in Sardegna lanciando un chiaro segnale ai cugini nerazzurri che dopo il derby erano stati dati per favoriti riguardo la corsa al titolo.

Pioli in cerca di rivincita

Pioli in cerca di rivincita

La prossima sfida che attende il Milan in campionato è la gara in casa contro la Lazio, reduce da tre punti importanti contro il Torino. I rossoneri, a pari punti con l’Inter in vetta alla classifica, cercano una vittoria per scacciare definitivamente le critiche, con Pioli che vorrebbe prendersi una piccola rivincita sui detrattori che dopo appena quattro giornate lo avevano già messo alla porta.

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER