Connect with us

La Opinión

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Pubblicato

|

Infortunio Arnautovic, l'Inter torna sul mercato?

L’Inter pensa agli svincolati?

L’Inter vince 1-0 in casa dell’Empoli e continua a dettare il ritmo in campionato da prima della classe, l’unica nota stonata di giornata è l’infortunio patito da Marko Arnautović che negli ultimi minuti della gara si accascia a terra, per lui trattasi di distrazione muscolare.

Infortunio Arnautovic, l'Inter torna sul mercato?

nfortunio Arnautovic, l’Inter torna sul mercato?

Il centravanti nelle prossime ore si sottoporrà a esami più approfonditi per comprendere la reale entità dello stop. Simone Inzaghi a riguardo commenta così nella conferenza stampa del dopo partita: “Dispiace, perché è un giocatore importante e lo perdiamo per un po’. Vedremo“. Riguardo a una domanda su un possibile occhio al mercato degli svincolati il tecnico risponde così: “Non abbiamo chiaramente parlato di questo ora vedremo come andranno gli esami. È l’unica nota negativa“. Senza l’attaccante austriaco in avanti la coperta è un po’ corta, il solo Alexis Sánchez dovrà far rifiatare Lautaro e Thuram. Aspettando gli esami di rito e sperando nella buona sorte, i nerazzurri potrebbero cercare davvero conforto nel mercato degli svincolati.

Il Milan è Leão dipendente?

Il Milan riparte da Rafael Leão che con al fascia da capitano regala al Milan tre punti casalinghi in casa contro l’Hellas Verona. Il portoghese apre le danze dopo appena otto minuti con l’unica rete della partita. I rossoneri di Stefano Pioli non hanno certo brillato nel pomeriggio del Meazza, con l’avversario che a tratti ha anche provato a fare male, Sportiello ha sostituito Maignan egregiamente evitando il peggio.

Milan: Leao dipendenza?

Milan: Leao dipendenza?

Giroud sembra aver perso lo smalto delle prime giornate, Pulisisc si è visto solo nel finale con una conclusione contenuta dall’estremo difensore avversario, i rossoneri cercano di tenere il passo dell’Inter ma sembrano fare tanta fatica. I tre punti contro il Verona valgono oro, ma Pioli dovrà ritrovare la quadra, soprattutto perché il Milan visto contro l’Hellas è sembrato troppo Leão dipendente.

Lo specchio

La Juventus perde 4-2 in casa del Sassuolo e dopo appena 5 giornate di campionato precipita a -5 dall’Inter che comanda in vetta. I bianconeri perdono malamente, la difesa è sotto accusa proprio come Max Allegri che finisce di nuovo sul banco degli imputati. I bianconeri giocano a intermittenza, alternando belle prestazioni a partite da dimenticare e cancellare dalla memoria, proprio come quella persa contro i neroverdi.

Lo specchio della squadra?

Lo specchio della squadra?

L’autorete di Gatti è forse lo specchio di una squadra in confusione, il turno infrasettimanale darà la possibilità alla truppa di Allegri di riscattarsi immediatamente, ma il Lecce in questo momento è forse uno degli avversari più difficili che poteva capitare. A Torino la stagione non è certo iniziata nel migliore dei modi.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER