La Opinión
Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Zhang: scatta l’ora X
Raine Group ha il mandato di trovare un acquirente per l’Inter, il gruppo d’affari avrebbe finalmente trovato un fondo medio orientale che potrebbe essere interessato ad acquisire il club meneghino. Suning ha delle richieste specifiche in termini economici e il gruppo Raine Group è fiducioso di aver trovato la soluzione che accontenti sia il possibile acquirente che Steven Zhang.

Zhang pensa alla cessione
Il Presidente nerazzurro però vorrebbe attendere e prendere tempo, almeno sino al termine della stagione. A quel punto però gli interessi inerenti al debito con Oaktree crescerebbero ancora, obbligando di fatto la proprietà cinese a risanare economicamente un debito ancor più cospicuo. La deadline è fissata al 20 Maggio 2024, la sensazione però è che questa volta Raine Group possa aver trovato quello che fa per Zhang, e soprattutto per l’Inter.
De Paul nel mirino
La Juventus, orfana delle Coppe europee, ne approfitta per monitorare il mercato con la sessione invernale è molto più vicina di quanto sembri. Secondo quanto riportato dal portale Todofichajes.com, i bianconeri sarebbero seriamente interessati a Rodrigo De Paul, ma Atlético Madrid spara alto e non sarebbe disposto a trattare per meno di 40 milioni di euro.

Obiettivo Juve?
