Connect with us

La Opinión

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Pubblicato

|

Zhang pensa alla cessione

Zhang: scatta l’ora X

Raine Group ha il mandato di trovare un acquirente per l’Inter, il gruppo d’affari avrebbe finalmente trovato un fondo medio orientale che potrebbe essere interessato ad acquisire il club meneghino. Suning ha delle richieste specifiche in termini economici e il gruppo Raine Group è fiducioso di aver trovato la soluzione che accontenti sia il possibile acquirente che Steven Zhang.

Zhang pensa alla cessione

Zhang pensa alla cessione

Il Presidente nerazzurro però vorrebbe attendere e prendere tempo, almeno sino al termine della stagione. A quel punto però gli interessi inerenti al debito con Oaktree crescerebbero ancora, obbligando di fatto la proprietà cinese a risanare economicamente un debito ancor più cospicuo. La deadline è fissata al 20 Maggio 2024, la sensazione però è che questa volta Raine Group possa aver trovato quello che fa per Zhang, e soprattutto per l’Inter.

De Paul nel mirino

La Juventus, orfana delle Coppe europee, ne approfitta per monitorare il mercato con la sessione invernale è molto più vicina di quanto sembri. Secondo quanto riportato dal portale Todofichajes.com, i bianconeri sarebbero seriamente interessati a Rodrigo De Paul, ma Atlético Madrid spara alto e non sarebbe disposto a trattare per meno di 40 milioni di euro.

Obiettivo Juve?

Obiettivo Juve?

I bianconeri sono sempre alla caccia del faro che illumini il centrocampo, dopo il caso Pogba e l’addio di Paredes, Max Allegri vorrebbe un’opzione valida per cucire il gioco e gestire la cabina di regia, l’ex Udinese potrebbe essere il giusto profilo ma per strapparlo agli spagnoli serviranno tanti quattrini

Senatori in discussione

Nonostante la rete messa a segno nel derby Rafael Leão non sembra aver iniziato la stagione sotto una buona stella, una parte della tifoseria inizia a mugugnare per le prestazioni non proprio entusiasmanti di un giocatore in grado di cambiare passo durante la partita, ma anche capace di nascondersi per lunghi tratti del match in cui servirebbe il carisma dell’uomo squadra.
Leao a metà servizio?

Leao a metà servizio?

La stessa sorte tocca a Theo Hernández, criticato aspramente dopo la sconfitta contro l’Inter con il francese che non è parso abbastanza determinato e in alcune occasioni ha dato l’impressione di non crederci abbastanza. Contro l’Hellas Verona l’esterno potrebbe riposare, Stefano Pioli sino ad ora non ha mai messo in discussione i “senatori rossoneri”, ma forse è arrivato il fatidico momento di fare scelte forti per il bene della squadra. Il Milan dopo il buon punto racimolato al mezza contro il Newcastle riparte dal campionato, sperando di dimenticare in fretta il derby e rimettersi sulla giusta careggiata.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER