Connect with us

Osservatorio

Inter, Elmas è il grande colpo?

Pubblicato

|

Il Torino ha trovato in Elmas un giocatore capace da subito di fare la differenza.

Elif Elmas rischia di diventare un caso al Napoli e l’Inter prova ad approfittarne. Il macedone, che con Spalletti era praticamente un titolare aggiunto, con Garcia ha giocato appena 19 minuti nelle prime tre gare. Il malcontento monta nel macedone che in estate aveva ricevuto una importante offerta dal Lipsia, rispedita al mittente. In questa situazione Marotta ha drizzato le orecchie. Elmas è un giocatore estremamente duttile che alzerebbe il tasso tecnico dei nerazzurri. Non c0’è, però, solo lui nel mirino del club.

Elmas all’Inter: 30%

Secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, l’Inter è fortemente interessata a Elmas. Il macedone non trova l’accordo per il rinnovo del contratto ed è deluso dalla gestione Garcia e medita l’addio. Il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe favorirne la partenza. Lo stesso agente del giocatore ha affermato che oltre che con il Napoli per il rinnovo, si sta discutendo anche con altri club. De Laurentiis è notoriamente un osso duro, ma Marotta fiuta l’affare e un tentativo potrebbe farlo.

Koopmeiners all’Inter: 10%

Secondo quanto riporta footballnews24.it, l’Inter non molla la pista che porta a Teun Koopmeiners. L’olandese interessa anche a Juventus e Napoli. Marotta starebbe studiando il piano giusto per portare il giocatore a Milano. L’Atalanta parte da una valutazione di 50 milioni di euro e ha già rifiutato una maxi offerta del Napoli in estate. Marotta però non si tira indietro e monitora la situazione. I buoni rapporti con l’Atalanta potrebbero anche portare ad un’operazione cash più giocatori. Si tratta comunque di un’operazione per giugno.

En Nesyri all’Inter: 10%

L’Inter per l’attacco ha un nome nuovo. Si tratta di En Nesyri, attaccante del Siviglia, che anche il Milan ha sondato in questa finestra di mercato. Il marocchino ha un contratto in scadenza nel 2025 e una valutazione di una trentina di milioni. L’Inter deve ancora capire come strutturare l’attacco del futuro, ma intanto si guarda intorno. En Nesyri è un nome che stuzzica e che potrebbe entrare tra i papabili per la prossima stagione.

L'Inter sogna Elmas per rinforzare il centrocampo

Davide Luciani  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *