Connect with us

La Opinión

Inzaghi e i “problemi” di abbondanza, problemi Juve: Bonucci e Pogba, emergenza difesa per il Milan

Pubblicato

|

Bonucci non le manda a dire

Inter: ballottaggio in difesa

L’Inter si prepara la derby con l’allenatore che sta riflettendo su come muovere le pedine dello scacchiere tattico che partirà come unidici titolare. La doppietta di Davide Frattesi con la maglia della nazionale ha messo in difficoltà Simone Inzaghi, ma anche il recupero di Francesco Acerbi, infortunatosi all’esordio contro il Monza, è una notizia rassicurante, anche se Stefan de Vrij sin qui ha fatto davvero bene.

Doppietta in nazionale e derby in arrivo

Doppietta in nazionale e derby in arrivo

Il tecnico nerazzurro valuterà il da farsi in queste ultime ore che precedono la partita che a Milano vale già il primato in classifica dopo appena quattro giornate di campionato. In attacco invece non dovrebbero esserci dubbi, con Lautaro e Thuram che scaldano i motori in vista della stracittadina che si preannuncia più infuocata che mai.

Caos Juve: tra B0nucci e Pogba

La Juventus cerca di districarsi come puó, la partita contro la Lazio incombe ma le dichiarazioni di Bonucci e il caso Pogba disturbano la quiete bianconera.

Bonucci non le manda a dire

Bonucci non le manda a dire

L’ex difensore juventino approdato all’Union Berlino, dalla Germania ha attaccato duramente società e allenatore sostenendo di essere stato umiliato, tra le dichiarazioni al vetriolo di Bonucci e la positività al testosterone di Pogba si temono le sanzioni delIa Procura antipoping, che potrebbe valutare nel migliore dei casi il deferimento del francese, nel peggiore dei casi la squalifica per 4 anni, si attendono comunque le controanalisi del 20 Settembre.

Torna Giroud, ma in difesa…

Anche il Milan si prepara alla partitissima di domani, i rossoneri ritrovano Olivier Giroud che aveva tenuto tutti in apprensione dopo l’infortunio rimediato in nazionale. Il centravanti francese sembra arruolabile per il derby, cosí Stefano Pioli potrá contare sul bomber che in queste prime tre giornate di Serie A ha timbrato il cartellino quattro volte.

Giroud gioca il derby

Giroud gioca il derby

Problemi in difesa invece, dopo la squalifica di Fikayo Tomori e l’infortunio di Pierre Kalulu dovrebbe toccare al danese Simon Kjær. Il tecnico rossonero spera che la difesa regga l’urto dell’attacco nerazzurro, in questo momento il più in forma del campionato.

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER