Osservatorio
Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio
Pubblicato
2 settimane fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Il Torino piomba su Lassana Coulibaly. Il centrocampista della Salernitana, piace molto a Juric. Secondo quanto riferisce Tuttosport, a gennaio Linetty potrebbe salutare e a quel punto i granata si butterebbe sull’ex Angers. Coulibaly darebbe alla squadra quella fisicità che in alcune gare potrebbe fare comodo. Intanto la Roma continua a sondare il mercato alla ricerca dell’erede di Rui Patricio. Il portoghese potrebbe essere giunto all’ultima stagione in maglia giallorossa. A Pinto piace molto Michele Di Gregorio del Monza che è ormai considerato pronto per il salto di qualità.
Vediamo tutte le trattative dei club in questa fase.
Valeri alla Lazio: 90%
La Lazio ha in pugno Emanuele Valeri. Secondo il Corriere dello Sport c’è già l’accordo con il giocatore, il cui contratto scadrà nel 2024. A gennaio, dunque, si farà un tentativo per portarlo già alla corte di Sarri. Tutto si potrebbe incastrare con l’addio di Lazzari, giocatore che non ha mai convinto il tecnico. In ogni caso il terzino della Cremonese è ad un passo dalla Lazio. Bisognerà solo capire quando si farà il matrimonio.
Grull alla Fiorentina: 50%
Marco Grull è la nuova idea della Fiorentina per l’attacco. Secondo la Gazzetta dello Sport, Italiano sarebbe rimasto impressionato dalla partita dell’austriaco di proprietà del Rapid Vienna contro di loro. Grull è un esterno molto veloce che potrebbe fare comodo alla Viola. Sembra anche che il giocatore, venuto a sapere dell’interessamento, abbia rifiutato il club turco del Samsunspor. A gennaio qualcosa potrebbe muoversi.
Nandez al Napoli: 30%
La situazione di Nahitan Nandez è nota: l’uruguayano ha il contratto in scadenza nel 2024 e finora i tentativi di rinnovo sono andati a vuoto. Secondo quanto riporta il portale spazionapoli, gli azzurri ci starebbero pensando per gennaio. Se Demme fosse ceduto, allora De Laurentiis farebbe un tentativo subito in azzurro.
Di Gregorio alla Roma: 25%
La Roma cerca l’erede di Rui Patricio. Il portoghese ha commesso troppi errori e questa sarà la sua ultima stagione in giallorosso. Stando a quanto riferisce Tuttosport, in cima alla lista dei desideri ci sarebbe Michele Di Gregorio. Già a gennaio potrebbero esserci i primi abboccamenti per portare l’ex Inter nella capitale.
Coulibaly al Torino: 10%
Lassana Coulibaly piace da tempo al Torino. Secondo Tuttosport, i granata stanno valutando un profilo da inserire nella rosa per gennaio, nel caso in cui Linetty decidesse di salutare. Il maliano è un vecchio pallino di Juric, ma la Salernitana parte da una valutazione di 10 milioni per lasciarlo partire. Difficile anche che Sousa dia il suo benestare alla partenza di un giocatore giudicato fondamentale per gli equilibri di squadra. In ogni caso, i granata potrebbero fare un tentativo.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
