Connect with us

Osservatorio

Juventus, Boey nome nuovo in difesa

Pubblicato

|

Alla Juventus piace Boey

 Sacha Boey è finito nel mirino della Juventus. La notizia arriva dai media turchi, secondo cui i bianconeri si sarebbero fiondati sul centrale del Galatasaray. Al giocatore si sono già interessati diversi club di Premier League. Giuntoli, sempre attento ai giovani prospetti, vuole capire i margini di manovra su questo classe 2000 che in Turchia ha impressionato tanti. Il suo nome è uno dei tanti che i bianconeri stanno seguendo in questa fase di mercato.

Kjaergaard alla Juventus: 25%

Maurits Kjaergaard, centrocampista classe 2003 del Salisburgo, è uno dei nomi che piace di più per il centrocampo del futuro. Il danese costa una quindicina di milioni e, in una recente intervista, ha ammesso che in estate vorrebbe lasciare l’Austria per cimentarsi in un campionato più competitivo. Secondo il portale calciomercato.com, sul giocatore ci sarebbe anche l’Inter. Kjaergaard potrebbe rappresentare un importante mattone nella ricostruzione del club.

Boey alla Juventus: 20%

Sacha Boey, centrale francese con passaporto camerunese, è uno dei punti di forza del Galatasaray che è tornato prepotentemente alla ribalta anche in Europa con la qualificazione alla prossima Champions. Il Galatasaray parte da una valutazione di 22 milioni di euro. Finora tutte le offerte ricevute sono state inferiori ai 20 milioni e il giocatore è rimasto in Turchia. I bianconeri monitorano la situazione perchè Boey è un profilo che piace molto.

De Paul alla Juventus: 10%

Dalla Spagna rilanciano la notizia di un interessamento della Juventus per Rodrigo De Paul. Stando a quanto si legge i bianconeri starebbero pensando all’ex Udinese per gennaio, con l’idea di proporre un prestito con diritto di riscatto. Al momento è difficile ipotizzare che i Colchoneros accettino una proposta simile, anche perchè De Paul è un perno della formazione di Simeone. Da capire se gli spagnoli apriranno più in là ad una cessione del giocatore.

Alla Juventus piace Boey

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER