Connect with us

Osservatorio

Milan, Ekitike continua ad interessare

Pubblicato

|

Ekitike rimane nel mirino del Milan

Hugo Ekitike doveva lasciare il Psg in estate, ma, alla fine è rimasto. Luis Enrique, però, non conta su di lui e il francese vive da estraneo in squadra. Per questo motivo il Milan continua a interessarsi a lui. In Francia affermano che i rossoneri non perdono d’occhio l’attaccante  del Psg per capire la fattibilità dell’operazione in vista della prossima stagione. Il Psg in estate partiva da una valutazione di 30 milioni, ma già a gennaio sarà costretto ad abbassare le proprie pretese. L’attaccante è uno dei tanti profili monitorati da Furlani in questa fase.

Youssouf Fofana al Milan: 60%

Il Milan continua a seguire anche Youssouf Fofana per la mediana del futuro. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2024 e può essere un ottimo colpo per l’estate. Secondo il portale calciomercato.com, i rossoneri avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del calciatore per provare a capire se esistono margini di trattativa. Fofana è cercato da diverse squadre europee, ma i rossoneri puntano a portarsi in avanti per uno dei migliori talenti transalpini.

Baldanzi al Milan: 35%

Anche il Milan entra nella corsa a Tommaso Baldanzi. Come testimoniato dal suo agente, il classe 2003 è stato vicino alla Fiorentina, ma l’affare è saltato. Ora su di lui c’è la fila, tra cui i rossoneri. Baldanzi è un giocatore dal grande potenziale e dalla valutazione relativamente bassa, sui 20 milioni. Ecco perchè Furlani tiene buona questa pista.

Ekitike al Milan: 20%

Hugo Ekitike è ai margini nel Psg. Appena nove minuti di gioco da inizio stagione e le cose non sembrano destinate a migliorare nel proseguo. A gennaio, dunque, il club francese potrebbe anche rivedere la propria posizione. Il Milan, difficilmente proverà a prenderlo, essendosi coperto con Jovic, ma potrebbe approfittane in vista dell’estate. Ekitike è da tempo nel mirino del club  ed è uno degli attaccanti futuribili che maggiormente stuzzica.

Il Milan segue Ekitike

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER