Osservatorio
Inter, si pensa al futuro: Djalò torna nel mirino
Tiago Djalò torna nel mirino dell’Inter. Il portoghese è un vecchio pupillo di Ausilio che già aveva pensato a lui per questa estate. Purtroppo il brutto infortunio subito dal giocatore (rottura del legamento anteriore della gamba destra) ha reso impossibile il suo acquisto. Tuttavia, il portoghese ha il contratto in scadenza nel 2024. Se non dovesse rinnovare rappresenterebbe un’ottima opportunità. Il suo nome non è l’unico sul taccuino dei nerazzurri che continuano a lavorare al fine di ringiovanire la rosa e renderla più competitiva.
Djalò all’Inter: 55%
La Gazzetta dello Sport afferma che l’Inter è tornata su Tiago Djalò. Il portoghese non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Lille e può rappresentare un’opportunità già a gennaio. Nell’idea nerazzurra il centrale dovrebbe sostituire Darmian. Se i piani di rinnovo del Lille per il contratto del giocatore dovessero andare in frantumi, i nerazzurri si farebbero trovare pronti già a gennaio.
Taremi all’Inter: 30%
L’Inter continua a monitorare la situazione di Taremi. L’iraniano alla fine è rimasto al Porto senza però rinnovare il contratto. I nerazzurri in estate saluteranno Sanchez e devono comunque rinforzare il reparto avanzato. Ecco perchè, secondo tuttomercatoweb.com, i nerazzurri a gennaio potrebbero provare a bruciare la concorrenza.
Hermoso all’Inter: 15%
Altro nome che a Marotta piace molto è quello di Mario Hermoso. Il centrale spagnolo era stato accostato anche alla Juventus in estate, ma non se ne è fatto nulla. L’Inter cerca sempre un centrale mancino da affiancare a Bastoni. Dalla Spagna rilanciano di un interessamento nerazzurro per il centrale di Simeone che, ad oggi, non ha ancora deciso di rinnovare il proprio contratto e in estate potrebbe liberarsi a zero.
Davide Luciani