Osservatorio
Juventus, Konè altro nome per il centrocampo
Kouadio Koné, centrocampista francese del Borussia Monchegladbach è un nome che piace molto alla Juventus. Giuntoli e Manna hanno avuto ottime referenze sul classe 2001 che nella scorsa stagione è stato un perno della squadra. Attualmente infortunato, il giocatore ha una valutazione importante, vicina ai 40 milioni. Il suo nome non è il solo finito nel mirino dei bianconeri che cercano giocatori giovani e di qualità.
Nelsson alla Juventus: 25%
Per La difesa del futuro, la Juventus pensa a Victor Nelsson. Il centrale danese del Galatasaray costa sui 25 milioni ed è un profilo che piace molto a Giuntoli, dato che unisce forza fisica e tecnica. Secondo quanto affermano dalla Turchia il Galatasasaray questa estate avrebbe rifiutato un’offerta dalla Fiorentina. Giuntoli conosce molto bene il centrale e, secondo Tuttosport, lo ha messo nella sua short list per rinforzare il reparto arretrato.
Konè alla Juventus: 15%
La Juventus, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe messo nel mirino Kouadio Konè. Il francese è uno dei giovani più interessanti del panorama internazionale. Unisce forza fisica e una discreta tecnica e dà il meglio di sè davanti alla difesa. La sua valutazione è molto alta e per questo si tratta di un’operazione possibile solo a giugno, quando i bianconeri contano di rientrare nella Champions.
Koopmeiners alla Juventus: 15%
La Juventus, come Napoli e Inter, valuta la candidatura di Teun Koopmeiners per la prossima stagione. L’olandese piace a mezza serie A. Anche in questo caso la valutazione è molto alta: quasi 50 milioni. Secondo Tuttosport, però, i bianconeri non perdono di vista l’evolversi della situazione. Koopmeiners diverrebbe un obiettivo reale in caso di addio di Pogba.
Davide Luciani