La Opinión
Giroud spaventa i tifosi, Rabiot in orbita Barcellona, l’Inter su un ex rossonero per Gennaio
Pubblicato
3 settimane fa|
Editor
Antonio Marchese
Infortunio Giroud, derby a rischio?
“Ho fatto un movimento strano sulla stessa caviglia su cui avevo preso un colpo in Champions League contro il Napoli da Kim. In questo momento ho una debolezza, gestibile; non mi faceva male da settimane. Volevo continuare, ma la caviglia mi ha detto stop. Ma ora sto già meglio, non sono troppo preoccupato. Domani vado a fare qualche esame. Ma non troppo male. Peccato, perché volevo giocare, ma è meglio fermarsi. Derby? Sì sì, penso che ce la faccio“. Queste le parole di Olivier Giroud che commenta così a La Gazzetta dello Sport l’infortunio rimediato nella sfida in nazionale contro l’Irlanda, il bomber rossonero rimane fiducioso in vista della stracittadina del 16 Settembre, ma i tifosi rimangono comunque in ansia. La tanto temuta pausa nazionali non rergala certo buone nuove ai tifosi rossoneri, che incrociano le dita per la sfida contro i nerazzurri.

Giroud rischia il derby?
Il Barcellona tenta Rabiot?
Anche con il calciomercato chiuso i club continuano a tessere trame e a pensare già agli affari futuri. La Juventus per il momento si tiene stretto Adrien Rabiot, che ha rinnovato per un altro anno e sino a Giugno 2024 sarà un calciatore della Juventus. I bianconeri starebbero giusto pensando di prolungare anche oltre il contratto del francese ma a cifre più basse rispetto ai 7 milioni all’anno percepiti dal mediano francese.

Rabiot nelle grazie del Barcellona
Il Barcellona però sente il profumo dell’affare a parametro zero e inizia a preparare il terreno per cercare di convincere Rabiot a sposare la causa blaugrana, la decisione spetta al giocatore che a questo punto dovrà decidere se svincolarsi al termine di questa stagione o giurare amore alla Vecchia Signora.
L’Inter punta un ex Milan per la difesa
Tiago Djalò, tenete bene a mente questo nome e cognome perché potrebbe esse in cima alla lista dei desideri nerazzurri per il mercato di Gennaio. L’Inter pensa già in ottica futura, con il difensore portoghese ex Milan che potrebbe fare gola al club meneghino.

L’ex Milan piace all’Inter?
Il contratto con il Lille andrà in scadenza nel 2024, anche se Djalò non gioca dallo scorso mese di Marzo per infortunio; l’Inter starebbe cercando di capire se ci sia la possibilità di strappare il giocatore al Lille già nella sessione invernale di calciomercato, magari versando nelle casse dei francesi una manicata di milioni, anche perché il Lille a Giugno 2024 perderebbe il giocatore a zero euro dopo la scadenza naturale del contratto. L’obiettivo della dirigenza interista sarebbe quello di avere il giocatore in inverno per poter rinforzare il reparto difensivo stagione in corso, ovviamente però bisognerà valutarne le condizioni fisiche.

You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
