Connect with us

La Opinión

Giroud spaventa i tifosi, Rabiot in orbita Barcellona, l’Inter su un ex rossonero per Gennaio

Pubblicato

|

Giroud gioca il derby

Infortunio Giroud, derby a rischio?

Ho fatto un movimento strano sulla stessa caviglia su cui avevo preso un colpo in Champions League contro il Napoli da Kim. In questo momento ho una debolezza, gestibile; non mi faceva male da settimane. Volevo continuare, ma la caviglia mi ha detto stop. Ma ora sto già meglio, non sono troppo preoccupato. Domani vado a fare qualche esame. Ma non troppo male. Peccato, perché volevo giocare, ma è meglio fermarsi. Derby? Sì sì, penso che ce la faccio“. Queste le parole di Olivier Giroud che commenta così a La Gazzetta dello Sport l’infortunio rimediato nella sfida in nazionale contro l’Irlanda, il bomber rossonero rimane fiducioso in vista della stracittadina del 16 Settembre, ma i tifosi rimangono comunque in ansia. La tanto temuta pausa nazionali non rergala certo buone nuove ai tifosi rossoneri, che incrociano le dita per la sfida contro i nerazzurri.

Giroud rischia il derby?

Giroud rischia il derby?

Il Barcellona tenta Rabiot?

Anche con il calciomercato chiuso i club continuano a tessere trame e a pensare già agli affari futuri. La Juventus per il momento si tiene stretto Adrien Rabiot, che ha rinnovato per un altro anno e sino a Giugno 2024 sarà un calciatore della Juventus. I bianconeri starebbero giusto pensando di prolungare anche oltre il contratto del francese ma a cifre più basse rispetto ai 7 milioni all’anno percepiti dal mediano francese.

Rabiot nelle grazie del Barcellona

Rabiot nelle grazie del Barcellona

Il Barcellona però sente il profumo dell’affare a parametro zero e inizia a preparare il terreno per cercare di convincere Rabiot a sposare la causa blaugrana, la decisione spetta al giocatore che a questo punto dovrà decidere se svincolarsi al termine di questa stagione o giurare amore alla Vecchia Signora.

L’Inter punta un ex Milan per la difesa

Tiago Djalò, tenete bene a mente questo nome e cognome perché potrebbe esse in cima alla lista dei desideri nerazzurri per il mercato di Gennaio. L’Inter pensa già in ottica futura, con il difensore portoghese ex Milan che potrebbe fare gola al club meneghino.

L'ex Milan piace all'Inter?

L’ex Milan piace all’Inter?

Il contratto con il Lille andrà in scadenza nel 2024, anche se Djalò non gioca dallo scorso mese di Marzo per infortunio; l’Inter starebbe cercando di capire se ci sia la possibilità di strappare il giocatore al Lille già nella sessione invernale di calciomercato, magari versando nelle casse dei francesi una manicata di milioni, anche perché il Lille a Giugno 2024 perderebbe il giocatore a zero euro dopo la scadenza naturale del contratto. L’obiettivo della dirigenza interista sarebbe quello di avere il giocatore in inverno per poter rinforzare il reparto difensivo stagione in corso, ovviamente però bisognerà valutarne le condizioni fisiche.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER