Connect with us

Osservatorio

Torino, Hien a gennaio? La Roma non molla Marcos Leonardo

Pubblicato

|

Il Torino punta Hien per gennaio

Isak Hien alla fine non si è mosso da Verona, ma il Torino continua a monitorarlo. Juric deve fare i conti con la lunga assenza di Djidji e ha necessità di rinforzare il reparto difensivo. Lo svedese è il profilo ideale per la difesa di Juric, ma non è semplice riuscire a chiudere con gli scaligeri.
Intanto la Roma sta cercando di chiudere per Marcos Leonardo. L’attaccante brasiliano ea stato vicinissimo in estate ai giallorossi, ma alla fine il Santos si è tirato indietro. A gennaio, però, qualcosa potrebbe cambiare.
Vediamo dunque le strategie dei vari club in questa fase.

Marcos Leonardo alla Roma: 80%

La Roma sarebbe vicinissima a Marcos Leonardo secondo quanto riporta calciomercato.com. Pinto infatti avrebbe stretto un patto con il Santos: rimandare l’arrivo del talentuoso attaccante a gennaio, per non togliere al club, in lotta per non retrocedere, il suo giocatore più forte. La trattativa dovrebbe andare in porto per circa 13 milioni di euro.

Hien al Torino: 40%

L’infortunio di Djidji riaprono la questione sul centrale difensivo. Il Verona ha resistito agli assalti del Torino e dell’Atalanta per Hien, ma a gennaio Vagnati potrebbe tornare alla carica. Setti continua a chiedere 10 milioni di euro per il suo centrale, ma, secondo Tuttosport, i granata sono pronti a presentare una nuova offerta da 8 più bonus che potrebbe accontentare i gialloblù.

Pereyra alla Fiorentina: 30%

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, la Fiorentina non molla Roberto Pereyra. L’argentino, svincolato, non ha ancora trovato una squadra e i viola si sarebbero interessati a lui. La sua duttilità tattica farebbe al caso di Italiano. Contatti già ci furono i estate, senza esisto. Sarà la volta buona?

Wieffer alla Lazio: 25%

Il Corriere dello Sport rilancia l’interessamento della Lazio per Mats Wieffer. Il centrocampista del Feyenoord era stato già sondato in estate, ma la richiesta olandese era di 25 milioni di euro. La Lazio ha in uscita sia Basic che Vecino e, se a gennaio li piazzasse, potrebbe cercare il nuovo colpo. Logico che la cifra chiesta dai campioni d’Olanda non si copre solo con quelle cessioni, però, Lotito ha spesso abituato a colpi ad effetto.

Ndindi al Napoli: 15%

Il Napoli continua a sognare un colpo a centrocampo. Dopo ver perso Gabri Veiga, i partenopei stanno pensando a Ndindi, centrocampista del Leicester. Le Foxies sono retrocesse e il nigeriano con passaporto inglese può rappresentare un colpo alla Anguissa. Per questo, secondo tuttomercatoweb.com, De Laurentiis si starebbe interessando a lui.

Il Torino punta Hien per gennaio

Davide Luciani 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE