Juan Miranda è il giocatore che il Milan ha individuato per ricoprire il ruolo di vice Hernandez. Lo spagnolo secondo la Gazzetta dello Sport, è stato visionato diverse volte. I rossoneri, però, non avendo la certezza dell’addio di Ballo-Tourè, non hanno affondato il colpo. A gennaio, però, la situazione sarà diversa, dunque, Furlani potrebbe tentare il colpo.
Miranda al Milan: 50%
Juan Miranda, terzino classe 2000, piace molto al Milan. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2024 e può rappresentare una buona occasione. Gli osservatori rossoneri sono stati colpiti dalle qualità del ragazzo che si sta imponendo nel club andaluso. A gennaio dunque, i rossoneri proveranno a chiudere il suo acquisto. Il Betis, dal canto suo, potrebbe aprire alla cessione per non perdere a zero il suo talento.
En Nesyri al Milan: 25%
Non solo David. Prima di virare su Jovic, il Milan aveva fatto anche un tentativo per En Nesyri. A rivelarlo è l’ex compagno di squadra, Bounou, in un’intervista. I rossoneri avevano proposto un prestito con diritto di riscatto, proposta rigettata al mittente. Il contratto del giocatore scade nel 2025, dunque i rossoneri potrebbero anche tornare alla carica. La prima scelta rimane David, ma quella del marocchino è una candidatura da non sottovalutare.
Elvedi al Milan: 15%
Nico Elvedi è uno dei nomi che il Milan monitora per la prossima stagione. Il centrale svizzero ha il contratto in scadenza a fine stagione e potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato. Il Milan in estate saluterà Kjaer e sta cercando il sostituto. Ecco perchè Elvedi rappresenta un nome spendibile per il futuro.

Davide Luciani