Connect with us

La Opinión

Lautaro non esulta più così, il Milan sorride tra le polemiche, nuovo infortunio Pogba e riflessioni Juve

Pubblicato

|

Lautaro non esultanza più così

Inter: Lautaro non esulta più come prima, Thuram fa esplodere San Siro

L’Inter di Simone Inzaghi strapazza la Fiorentina tra le mura amiche del Meazza e si piazza in prima posizione a punteggio pieno, insieme al Milan che affronterà dopo la sosta. I nerazzurri fanno felice il popolo di San Siro, Thuram timbra il cartellino per la prima volta con la casacca interista e regala a Lautaro l’assist per il 2-0 dell’argentino, il nuovo numero 9 prova a replicare l’esultanza di Lukaku con il compagno d’attacco Lautaro, che però resta immobile e fa segno di no,  sulla mancata esultanza il numero 10 e capitano nerazzurro spiega : “No, non esulto più così“.

Lautaro non esultanza più così

Lautaro non esultanza più così

Il segnale è forte e inequivocabile: Lukaku è ormai un lontano ricordo, l’Inter riparte da una coppia d’attacco che ieri ha mostrato i primi cenni d’intesa, doppietta per Lautaro, per Thuram è arrivata la gioia del primo gol, al quale si aggiunge un assist e un rigore procurato, Inzaghi si coccola il nuovo duo d’attacco, ma da oggi si torna a lavorare per preparare il derby del 16 Settembre che vale il primato solitario in classifica.

Milan: tra cori contro la Juve e primato in classifica

Il Milan che ha vinto 2-1 in quel di Roma si piazza in cima alla classifica, aspettando il derby di Milano che dopo quattro giornate mette già in palio il primato solitario in Serie A. Pioli che zittisce Mourinho è un’immagine iconica che riassume il momento del Milan, con il rigore concesso ai rossoneri che però ha sollevato polemiche, finendo inevitabilmente per generare dissapori. I cori anti-juventini dei giocatori rossoneri al ritorno della trasferta romana gettano ancora di più benzina sul fuoco, con la ripresa del campiotato dopo la sosta nazionali che promette scintille.

Tensione Pioli-Mourinho

Tensione Pioli-Mourinho

Juventus: riflessioni Scudetto e ancora infortunio Pogba

La Juventus di Max Allegri vince 2-0 in casa dell’Empoli e scala posizioni in classifica. Se Vlahovic sbaglia il rigore che avrebbe chiuso il match, Chiesa non perdona la difesa ballerina dei toscani e sigla la rete che chiude i conti.

Paul Pogba: negata la gioia del gol e nuovo infortunio

Paul Pogba: negata la gioia del gol e nuovo infortunio

Pogba vorrebbe entrare nel gabellino marcatori con un gol dei suoi ma il VAR cancella tutto e per il francese tornano i problemi fisici, Danilo gioca e segna da vero leader e sembra che Bonucci sia ormai un lontano ricordo. La Juventus riparte da Empoli sperando che la sosta sia benevola soprattutto per riorganizzare le idee e cercare di capire se i bianconeri potranno lottare per lo scudetto, oppure lotteranno solo per un piazzamento in Champions League.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE