Connect with us

Osservatorio

Milan, David è il sogno per la prossima stagione

Pubblicato

|

Jonathan David è nel mirino del Milan per gennaio

Jonathan David è il grande sogno del Milan per la prossima stagione. I rossoneri nell’ultimo giorno di mercato hanno fatto diversi sondaggi prima di chiudere per Jovic. Tra i calciatori nel mirino c’era anche l’attaccante canadese del Lille. David è da tempo un pupillo dei rossoneri e viene considerato il profilo ideale per sostituire Giroud. Il suo nome non è l’unico nel mirino del club che, a gennaio, potrebbe riservare altre sorprese.

Caldara via dal Milan: 20%

Mattia Caldara è rimasto l’unico esubero del Milan. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il destino dell’ex Atalanta resta in bilico. Il giocatore non ha ricevuto offerte in questo mercato e, con il contratto in scadenza, l’unica soluzione per liberarsi subito sembra essere la risoluzione del contratto. La speranza è che a gennaio qualcuno si faccia vivo per lui. Diversamente, rimarrà fino alla naturale conclusione del rapporto con il club.

David al Milan: 40%

La Gazzetta dello Sport riferisce un piano preciso del Milan per assicurarsi Jonathan David. Il canadese ha il contratto in scadenza nel 2025. In ogni caso è possibile che Furlani provi già a gennaio a riaprire il dialogo. Il Lille, di fronte alla possibilità di dover abbassare le proprie richieste la prossima estate, potrebbe essere più malleabile.

Samed al Milan: 20%

Il Milan continua a sondare anche il mercato dei mediani. Tra i tanti nomi che sono accostati ai rossoneri, uno in particolare intriga. Parliamo di Abdul Samed, calciatore ghanese del Lens. In Francia parlano di un interessamento rossonero sul giocatore che piace da tempo. Molto dipenderà anche dalle condizioni di Bennacer, ma il giocatore rappresenta un’opzione per il futuro.

Junior Firpo al Milan: 20%

Il Milan darà fiducia a Bartesaghi in questa prima parte di stagione come vice Hernandez. Tuttavia, i rossoneri continuano a sondare il mercato dei terzini. Tra i nomi che si fanno c’è quello di Junior Firpo. Il terzino è rimasto in Champonship al Leeds, ma a gennaio potrebbe cambiare aria. Il Milan non ha mai nascosto l’interesse per il giocatore. Ecco perchè in Inghilterra continuano ad accostare il suo nome ai rossoneri.

Il Milan continua a sognare David

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER