Connect with us

La Opinión

Rafa Mir quasi del Milan, colpaccio Inter: ecco Klaassen, il nuovo acquisto della Juve si chiama Dusan?

Pubblicato

|

Colpo a sorpresa dell'inter

Entro sera potrebbe essere un giocatore del Milan

Il Milan ottimizza al meglio questi ultimi giorni di calciomercato e si tuffa a capofitto su Rafa Mir, attaccante 26enne in forza al Siviglia. Ore decisive per il trasferimento del giocatore a Milano, il Milan sta trattando con il club spagnolo sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Raf Mir - Photo by Footballnews24.it

Raf Mir – Photo by Footballnews24.it

L’attaccante spagnolo andrebbe a completare un reparto avanzato dove Stefano Pioli avrebbe più opzioni a disposizione, entro a serata di oggi potrebbe già arrivare l’ufficialità del passaggio di Rafa Mir in rossonero. Lo spagnolo negli anni ha acquisito anche un bagaglio di esperienza importante avendo militato anche in Inghilterra con le maglie di Wolverhampton e Nottingham Forest.

L’inter parla olandese

E fu così che in un tranquillo Venerdì mattina di inizio Settembre l’Inter annunciò Davy Klaassen. I nerazzurri hanno viaggiato a fari spenti senza nemmeno mormorare e a gran sorpresa chiudono un affare a costo zero.

Colpo a sorpresa dell'inter

Colpo a sorpresa dell’inter

Il centrocampista olandese, svincolatosi dall’Ajax, è già atterrato a Milano dove ha svolto le visite mediche di rito. Al giocatore andranno 1,5 milioni a stagione con contrato di un anno, con opzione per quella successiva. Il 30enne sbarca alla corte di Simone Inzaghi diventando un rinforzo per la mediana, dando soluzioni alternative all’allenatore che finalmente ha completato il reparto di centrocampo che si preannuncia come uno dei più forti della Serie A.

La Juve riparte da Vlahovic

Sofyan Amrabat sarà un nuovo giocatore del Manchester United. La Juventus ci aveva creduto, ma forse non abbastanza e alla fine il giocatore della Fiorentina ha deciso di andare a giocare all’ombra di Old Trafford. La Juve rimane dunque a bocca asciutta, anche se ci sarebbe ancora tecnicamente il tempo di piazzare qualche piccolo colpo in entrata. La sensazione però è che le cose rimarranno così, la Vecchia Signora ha pensato più a sfoltire la rosa cercando di svernarla abbassandone l’età media generale.

Juventus, si riparte da Vlahovic

Juventus, si riparte da Vlahovic

Dusan Vlahovic, che più volte è stato in procinto di lasciare al Continassa, potrebbe essere il vero acquisto del club che avrebbe quindi deciso di puntare su di lui per capovolgere le sorti della passata stagione, dove la Juventus non ha raccolto molte soddisfazioni,

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE