Connect with us

Osservatorio

Juve, si guarda solo alle uscite: cosa succede con Kean?

Pubblicato

|

Juventus: quale destino per Kean?

Moise Kean continua ad essere in uscita dalla Juventus. L’italiano non rientra nei piani societari e si sta cercando di piazzarlo in questa fase, tuttavia latitano le offerte. In una situazione simile è Filip Kostic. Il serbo è stato seduto in panchina nelle prime due gare, ma non ha ricevuto ancora offerte adeguate. Ora si attendono le ultime ore per vedere se qualcosa si muoverà.

Kostic via dalla Juventus: 60%

Anche Filip Kostic rimane in uscita. Il portale tuttomercatoweb.com, parla di una possibile offerta del West Ham per l’ala serba. Il mercato in Premier finisce alle 23, quindi i margini di manovra sono più ampi. I bianconeri partono da una richiesta di 15 milioni, ma si potrebbe trovare la quadra anche con un prestito con obbligo di riscatto.

Kean via dalla Juventus: 40%

Moise Kean è sempre in bilico alla Juventus. L’attaccante è finito ai margini della rosa, ma al momento non ha offerte concrete. Il Corriere dello Sport scrive di interessi per lui di Siviglia e Fulham, ma, al momento, non vi è nulla di concreto. L’opportunità potrebbe palesarsi last minute, ma la sua uscita rimane difficile.

Pogba via dalla Juventus: 20%

Secondo Tuttosport, l’Arabia non molla Paul Pogba ed è pronta a rilanciare. Il francese finora ha sempre declinato le offerte, ma a questo punto non si può escludere nulla. Il mercato arabo chiude il 7 settembre e se ci sarà un rilancio per il giocatore e il club, potrebbe arrivare il secondo addio del francese.

Miretti via dalla Juventus: 10%

Fabio Miretti sembrava destinato a lasciare la Juventus, con Empoli, Monza e Salernitana disposte a prenderlo. Ora, però, secondo quanto riporta calciomercato.com, la decisione dei bianconeri sarebbe quella di trattenere il giocatore, rilanciato da Allegri. Lo spostamento di McKennie sull’esterno e la situazione Pogba hanno cambiato il destino del classe 2003 che sembra destinato a rimanere in bianconero.

McKennie via dalla Juventus: 5%

Weston McKennie alla fine potrebbe rimanere alla Juventus. Secondo il portale calciomercato.com, l’americano avrebbe rifiutato il Galatasaray che si era interessato a lui. A questo punto, sembra destinato a rimanere. Allegri gli sta ritagliando il ruolo di esterno destro, dove dovrebbe alternarsi con Weah sulla fascia destra.

Kean-Juve: aria di divorzio?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER