Connect with us

Osservatorio

Torino: è il giorno di Zapata, la Roma sogna Ramos

Pubblicato

|

Zapata-Torino: finalmente è fatta

Il Torino ha piazzato il colpo Duvan Zapata. Se ne parlava da tempo, ma alla fine, la voce è diventata realtà. Granata e Atalanta hanno trovato un accordo per un trasferimento a titolo definitivo. Intanto la Roma, dopo il colpo Lukaku sogna un altro big e ha messo nel mirino Sergio Ramos. Vediamo tutte le trattative di questi ultimi giorni di mercato.

Zapata al Torino: 95%

Duvan Zapata sarà oggi un giocatore del Torino. L’intesa, secondo quanto riporta Sportmediaset, è stata raggiunta sulla base di 7 milioni più 3 di bonus. Il giocatore firmerà un contratto triennale. Con l’arrivo di Zapata, Juric avrà più soluzioni offensive a sua disposizione e un giocatore dalle caratteristiche uniche, che finora gli mancavano.

Bonucci alla Lazio: 60%

La Lazio continua a tenere in standby Bonucci. I dubbi sul giocatore sono tutti di Sarri perchè, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Lotito avrebbe già pronto l’accordo con lo juventino. Le ultime ore di mercato potrebbero quindi rivelarsi decisive per il futuro del giocatore. Se Sarri desse il suo assenso, Bonucci si vestirebbe di biancoceleste.

Theate alla Fiorentina: 55%

La Fiorentina continua a cercare un centrale di difesa. L’ultima idea porta ad Arthur Theate. Il belga del Rennes, secondo Sky Sport, è il preferito per completare il reparto. Sull’ex Bologna ci sarebbe anche il Lipsia, ma sembra che il centrale abbia rifiutato per vestire la maglia viola. Pradè ha presentato la prima offerta: prestito di 2 milioni con diritto di riscatto (che diventerebbe obbligo a particolari condizioni) fissato a 19. Per poter dare il via all’operazione, però, i viola devono cedere Martinez Quarta, che ha diversi corteggiatori.

Sergio Ramos alla Roma: 20%

La Roma dopo il colpo Lukaku, ne tenta un altro. La Gazzetta dello Sport parla di un interessamento per lo svincolato Sergio Ramos che, ad oggi è ancora senza squadra. Lo spagnolo ha avuto diverse proposte, ma nessuno l’ha convinto. Al momento quella dell’ex Real Madrid è solo una voce, ma i Friedkin hanno dimostrato di poter fare miracoli. L’uscita di Ibanez ha creato un problema numerico in difesa che Mourinho spera possa essere colmato. Da qui l’idea Ramos.

Amrabat al Napoli: 20%

L’ultima voce per il centrocampo è legata ad Amrabat. il centrocampista marocchino potrebbe rimanere con il cerino in mano, dato che manca l’offerta giusta alla Fiorentina. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’ultima idea potrebbe essere un trasferimento al Napoli. L’idea sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto che consentirebbe a Garcia di avere un giocatore più pronto come vice Anguissa.

Il Torino chiude per Zapata

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER