TransferMarket
Ecco Pavard, Juve: manca qualcosa? Il Milan accelera per Taremi, il giovane attaccante sogna Parigi, Hazard tra Palace e ritiro
Pubblicato
4 settimane fa|
Editor
Antonio Marchese
Pavard c’è e in attacco…
Benjamin Pavard è finalmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore francese, dopo una trattativa estenuante, ha lasciato il Bayern Monaco per vestire il nerazzurro e rinforzare la difesa di Simone Inzaghi. Salvo sorprese dell’ultimo minuto il mercato nerazzurro in entrata dovrebbe essere chiuso a doppia mandata, anche se qualcuno la vorrebbe tenere la porta ancora socchiusa per far entrare ancora qualcosa in attacco

Fatta per Pavard
L’ultimo arrivo in avanti in ordine temporale è stato il ritorno di Alexis Sánchez, la dirigenza nerazzurra sembra aver completato il reparto avanzato con l’ingaggio del cileno, anche se le sorprese di mercato sono sempre dietro l’angolo.
Quante cessioni in difesa e in attacco resta tutto così?
Filip Kostić è l’indiziato numero uno per lasciare la Juventus. Se Bonucci è ormai fuori dai piani di Max Allegri, anche Kostić sarebbe finito ai margini del progetto, la cessione sembra imminente, ma i bianconeri aspettano l’offerta giusta per lasciarlo partire.

Chiesa e Vlahovic gonfiano il petto alla prima di campionato
La Vecchia Signora medita sul da farsi anche e soprattutto in orbita attacco, se Federico Chiesa è sempre corteggiato dal PSG, Dusan Vlahovic è l’uomo su cui puntare anche in questa stagione. Senza le alternative valide e opzioni d’acquisto Chiesa rimarrà a Torino, gli esperti di mercato riferiscono che se non ci saranno uscite sarà difficile vedere movimenti in entrata, tutto questo lascia presagire che il reparto avanzato della Juventus potrebbe rimanere tale sino alla chiusura del calciomercato.
Non solo Giroud, il Milan vuole la ciliegina sulla torta
L’inizio di campionato di Olivier Giroud è più che confortante, Stefano Pioli si gode l’attaccante francese che in due giornate ha già messo a segno tre reti, il Milan però prova a essere lungimirante e cerca di mettere anche la ciliegina sulla torta di un mercato che ha regalato all’allenatore opzioni e rinforzi in ogni reparto.

Per chiudere in bellezza il mercato rossonero?
L’attaccante iraniano del Porto, Mehdi Taremi, andrà in scadenza di contratto il 30 Giugno 2024, i rossoneri potrebbero strapparlo al club portoghese per una cifra vicina ai 15 milioni di euro più bonus, il Porto non rischierebbe così di perderlo a zero.
Grazie Eintracht ma voglio il PSG…
Randal Kolo Muani vuole solo il Paris Saint-Germain, l’attaccante 24enne avrebbe già comunicato all’Eintracht Francoforte di volersi trasferirire a Parigi, le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport DE non lascerebbero molti dubbi in merito: “Devo molto all’Eintracht Francoforte. Ho sempre rispettato i tifosi e mi sono sempre comportato in modo molto professionale. Ho sempre dato tutto per il club fino alla fine. Tuttavia, non è un segreto che il Paris Saint-Germain mi abbia fatto un’offerta significativa. Il trasferimento a Parigi è ora per me un’occasione unica. Vorrei firmare per il PSG e ho informato anche la dirigenza. Spero e mi auguro che l’Eintracht accetti l’offerta e che questo trasferimento diventi possibile per me”.
Hazard: c’è il Crystal Palace ma anche l’ipotesi ritiro
Come si evince dal titolo Eden Hazard potrebbe ritornare in Premier League. All’età di 32 anni il belga aveva addirittura meditato se appendere gli scarpini al chiodo, ma dall’Inghilterra fanno sapere che il Crystal Palace di Roy Hodgson potrebbe dare ancora una possibilità all’ex Real Madrid. Gli anni più belli di Hazard sono sicuramente quelli al Chelsea con il popolo londinese che lo aveva eletto come idolo assoluto di Stamford Bridge, il trasferimento in Spagna nel 2019 non ha certo giovato al calciatore, che adesso potrebbe fare ritorno in Premier League andando a giocare per le Eagles del Sud di Londra. Il ritiro però è un’ipotesi da tenere in seria considerazione, le prossime ore saranno decisive.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
