Connect with us

Osservatorio

Juve, quale sarà il futuro di Kostic?

Pubblicato

|

Kostic alla Juventus è un caso

Filip Kostic è un caso nella Juventus. Il serbo si è seduto in panca nelle prime due gare, non entrando nemmeno per un minuto. Insomma, il suo destino sembra lontano da Torino, ma al momento non sono arrivate offerte concrete. Si tratta di una situazione paradossale perchè l’ex Eintracht è il miglior esterno a disposizione di Allegri. Il serbo non è l’unico giocatore in dubbio in questa fase. Difficile che la Juventus faccia movimenti in entrata in questi ultimi giorni, ma qualcosa in uscita potrebbe sempre accadere.

Soulè via dalla Juventus: 90%

Soulè è sempre più vicino al Frosinone. Secondo il Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe rifiutato il Betis Siviglia perchè intenzionato a rimanere in Italia. A questo punto il destino dell’argentino sembra essere ancora in serie A. Probabilmente si lavorerà su un prestito. Da capire se vi sarà o meno il diritto/obbligo di riscatto.

Kaio Jorge via dalla Juventus: 80%

Kaio Jorge è pronto a lasciare la Juventus. Sul brasiliano ci sono Frosinone e Udinese. Secondo il Corriere dello Sport i ciociari sono in vantaggio per il brasiliano, ma i buoni rapporti tra il suo manager e i friulani potrebbero cambiare le carte in tavola. Non va dimenticato che la società di Pozzo ha appena venduto Beto e un’altra punta potrebbe far comodo a Sottil. Ecco perchè la destinazione del classe 2002 non è scontata.

Bonucci via dalla Juventus: 70%

Nonostante i tentativi di Bonucci di chiedere il reintegro in rosa, il suo destino è ormai lontano dalla Juventus. L’ormai ex capitano sembra avere due strade di fronte a sè: Union Berlino o Lazio. A queste due squadre, secondo Sportmediaset, si sarebbe aggiunto il Genoa. La situazione è in divenire, ma in questo momrnto il club tedesco sembra in vantaggio.

Kostic via dalla Juventus: 40%

Zero minuti su 180 per Filip Kostic in bianconero. In questo momento il serbo sembra essere dietro Cambiaso e Iling Junior nelle gerarchie. Tuttavia, al momento ci sono stati solo interessamenti senza alcun tipo di offerta. Secondo Sky Sport sul giocatore ci sarebbero squadre turche, inglesi e tedesche, ma rimangono solo rumors. La Juventus chiede 15-20 milioni per farlo partire.

Kean via dalla Juventus: 20%

Anche Moise Kean rimane in uscita dalla Juventus. Per Sportmediaset sull’italiano ci sono Fulham e Siviglia. La valutazione della Juventus è però di 30 milioni, cifra ritenuta eccessiva. Da capire se i bianconeri abbasseranno le proprie pretese, aprendo anche ad un eventuale prestito.

Kostic è un caso nella Juventus

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER