La Opinión
Inter: il giorno della verità, Juve: il rigore della discordia e l’attaccante mancante, Il Milan bussa al Porto

In Sardegna con il pensiero Pavard
L’Inter di Simone Inzaghi questa sera sarà di scena a Cagliari, i nerazzurri si preparano all’impegno in Sardegna ma al tempo stesso rimangono vigili sulla situazione Benjamin Pavard, sperando che dalla Baviera arrivino notizie confortanti.

Ore calde per Pavard
Il difensore nella giornata di ieri non è sceso in campo nella vittoria del Bayern Monaco, la trattativa però rimane in bilico fino a che i tedeschi non troveranno un sostituto all’altezza. Il club meneghino confida che l’affare si farà, ma intanto la dirigenza dell’Inter studia le possibili alternative con Perr Schuurs del Torino alternativa valida, ma il cartellino dell’olandese costa caro.
Polemiche roventi e calciomercato
La seconda giornata di Serie A genera già polemiche e malumori. Il pareggio maturato in quel di Torino non accontenta nessuno, la Juventus racimola solo un punto tra le mura amiche facendo un passo indietro rispetto alla gara inaugurale contro l’Udinese. Il Bologna si lamenta a voce alta per il rigore non concesso nella ripresa. arbitro e VAR al centro delle polemiche.

Rigore negato e polemiche
Sul campo Dusan Vlahovic dimostra di avere iniziato la stagione con il piglio gusto, anche se la rete di testa non basta a regalare i tre punti alla Vecchia Signora. La netta sensazione è che manchi ancora qualcosa in attacco, Lukaku sembra ormai promesso sposo della Roma, i bianconeri potrebbero sondare il terreno per un colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato, nel frattempo Bonucci rimane in sospeso tra Genoa e Union Berlino.
La ciliegina sulla torta
Olivier Giroud ha già messo a segno tre reti in due partite, l’attaccante francese è il vero acquisto in avanti dei rossoneri che però potrebbero concedersi ancora un innesto per rinforzare il reparto avanzato. L’attaccante iraniano in forza al Porto, Mehdi Taremi, sembra poter essere il profilo perfetto e l’affare che chiuderebbe in bellezza il calciomercato del Milan.

Per chiudere in bellezza il mercato rossonero?
Il giocatore avrebbe già dato il suo benestare per trasferirsi a Milano, rimane solo da capire come e che tipo di trattativa intavolare con il club portoghese, storicamente bottega sempre cara e dove non è mai facile avere uno sconto.















