Connect with us

Osservatorio

Milan, ultimo tentativo per Taremi?

Pubblicato

|

Il Milan vuole Mehdi Taremi e farà un ulteriore tentativo in quest’ultima settimana di mercato. L’iraniano è considerato perfetto per il ruolo di vice-Giroud e il suo acquisto chiuderebbe di fatto la campagna acquisti rossonera. Furlani non si vuole fermare e punta anche a piazzare quei giocatori che non rientrano nei piani societari.

Saelemaekers al Milan: 60%

Alexis Saelemaekers piace al Bologna. La Gazzetta dello Sport scrive che i felsinei hanno presentato una prima offerta di prestito con diritto di riscatto. Furlani vorrebbe invece l’obbligo. La trattativa però prosegue perchè il belga è ormai la terza scelta sulla fascia e Motta crede molto nel giocatore, giudicato perfetto per il suo progetto tecnico.

Origi via dal Milan: 30%

Secondo Sportmediaset, Divock Origi interessa allo Sheffield. Al momento non vi è alcuna offerta ufficiale, ma la squadra inglese vuole un rinforzo per puntare alla salvezza in Premier League. Il Milan ha aperto anche al prestito con diritto di riscatto pur di non doversi accollarsi lo stipendio del giocatore in questa stagione. Ecco perchè l’affare è possibile.

Taremi al Milan: 50%

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan non ha ancora perso le speranze per portare Taremi in rossonero. E’ possibile che i rossoneri alzino l’offerta a 15 milioni per assicurarsi l’iraniano. Finora il Porto non è mai voluto scendere sotto i 30 milioni, ma il contratto in scadenza, l’età del giocatore e la possibilità di perderlo a zero tra un anno potrebbero far scendere a più miti consigli i Dragoni. La prossima settimana, dunque, se ne saprà di più.

Ekitike al Milan: 205%

Il Milan continua a monitorare anche la situazione di Hugo Ekitike. L’attaccante del Psg è in uscita, ma il club francese non vuole ancora concedere il prestito. Tuttavia, le diverse opzioni intorno al francese stanno via via scemando e questo può giocare a favore del Milan. Se non arrivasse Taremi, secondo il portale calciomercato.com, verrebbe fatto un ultimo tentativo per il classe 2002, probabilmente inserendo un obbligo condizionato.

Dominguez al Milan: 10%

Secondo il giornalista Nicolò Ceccarini il Milan continua a seguire la situazione di Nico Domingurez. L’argentino piace a Nottingham e Galatasaray, ma i rossoneri, vista la situazione Krunic, non lo mollano. Al momento non c’è nessuna offerta, ma Furlani non ha mai nascosto il suo interesse per il bolognese e potrebbe provarci negli ultimi giorni di mercato se vi posse la possibilità.

Milan: ultimo tentativo per Taremi

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER