Connect with us

Osservatorio

Inter, Pavard o Schuurs per la difesa?

Pubblicato

|

Inter, Pavard è un intrigo

Quello tra Benjamin Pavard e l’Inter è un autentico intrigo. Il francese è stato bloccato da Tuchel che prima vuole un sostituto. Tuttavia, la volontà del giocatore è chiara ed è difficile pensare che la trattativa possa saltare. Nel contempo, però, Marotta vuole premunirsi e per questo ha effettuato un sondaggio per Schuurs.

Salcedo via dall’Inter: 100%

Eddie Salcedo è stato ceduto dall’Inter all’Eldense, società spagnola che milita in Segunda Division. L’italo-colombiano si trasferisce in prestito con diritto di riscatto. Si tratta dell’ennesimo esubero piazzato da Marotta. Salcedo era reduce dall’esperienza tra Bari e Genoa nella scorsa stagione dove aveva messo insieme appena 661 minuti in stagione.

Agoumè via dall’Inter: 60%

Secondo il portale tuttomercatoweb.com, l’Inter sta valutando l’addio a titolo definitivo di Lucien Agoume. Il francese, arrivato in nerazzurro nella stagione 2019/2020 è passato per diversi prestiti senza mai convincere i nerazzurri a dargli un’occasione. Sul giocatore c’è l’interesse dell’Almeria che potrebbe presentare un’offerta per la cessione definitiva. La valutazione del giocatore è di 5-6 milioni di euro.

Pavard all’Inter: 80%

Il Corriere dello Sport è certo che Pavard sarà a Milano lunedì per sottoporsi alle visite mediche di rito. Il Bayern sarebbe infatti vicino a Trevoh Chalobah (a suo tempo in orbita Inter) e a quel punto darebbe il via alla cessione del francese. Tutte le tessere del mosaico sembrano dunque andare al proprio posto, ma, in questo pazzo calciomercato, fino alle ufficialità, nulla è scontato.

Schuurs all’Inter: 15%

L’Inter avrebbe aperto un canale con il Torino per Schuurs. Il portale tuttomercatoweb.com, afferma che Cairo parta da una valutazione di 40 milioni. Juric ha recentemente dichiarato che non conosce ancora il destino del suo giocatore. Chiaro che al momento questa pista rimane indietro, ma, se non prendesse Pavard, Marotta andrebbe all in sull’ex Ajax.

Baschirotto all’Inter: 5%

Per la difesa, più staccato rispetto agli altri due sopracitati c’è Federico Baschirotto. Secondo il portale FcInternews, il centrale del Lecce può essere la soluzione low cost degli ultimi giorni di mercato. Il giocatore sarebbe stato proposto in queste ultime ore di mercato. Nulla vi è di concreto in questo momento, ma la pista non va scartata.

Inter, Pavard è un intrigo

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER