Connect with us

Osservatorio

Milan, Kjaer saluta?

Pubblicato

|

Kjaer potrebbe dire addio al Milan

Simon Kjaer può dare l’addio al Milan dopo tre anni e mezzo. Il danese è scalato a quarto centrale nelle gerarchie di Pioli e l’arrivo di Pellegrino potrebbe farlo scivolare ulteriormente dietro. Tuttavia, l’orgoglio del centrale lo spinge a voler rimanere in maglia rossonera a giocarsi le sue carte. Si spiega così il recente rifiuto che, secondo calciomercato.com, avrebbe dato al Genoa. Il Grifone cerca un uomo d’esperienza per guidare la difesa e si sarebbe interessato al giocatore. Tuttavia, la partita sembra tutt’altro che chiusa. Intanto, Moncada e Furlani non mollano l’idea di prendere una punta più strutturata e sono sempre su Ekitike.

Colombo via dal Milan: 80%

Il Monza insiste per portare Lorenzo Colombo in Brianza. Galliani è in costante contatto con la sua vecchia società, ma il Milan per far partire il giocatore, cerca un sostituto. In ogni caso il Monza ha superato Genoa e Cagliari nelle preferenze della società e del giocatore, dunque l’idea sarebbe quella di cedere l’attaccante in prestito secco per dargli più minutaggio.

Saelemaekers via dal Milan: 45%

Alexis Saelemaekers è corteggiato dal Betis Siviglia. Il belga è chiuso da Pulisic e Chukwueze e vuole più spazio. Gli spagnoli, però, secondo quanto riporta calciomercato.com, punterebbero ad un prestito con diritto di riscatto, mentre il Milan vorrebbe una cessione a titolo definitivo. La valutazione del giocatore è tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Kjaer via dal Milan: 10%

Simon Kjaer, secondo il portale calciomercato.com, è corteggiato dal Genoa che sta cercando in ogni modo di convincerlo ad accettare il trasferimento. Tuttavia, il danese è sempre convinto di potersi giocare le sue chanches in rossonero e avrebbe declinato il corteggiamento.  E’ possibile però che i rossoblù facciano un altro tentativo. Il Milan, dal canto suo, non ha posto veti alla cessione.

Ekitike al Milan: 30%

La Gazzetta dello Sport afferma che il Milan non ha perso le speranze di arrivare a Hugo Ekitke. L’attaccante del Psg è sempre in uscita dal club parigino. I rossoneri puntano ad un prestito con diritto di riscatto, mentre il club francese vuole venderlo in Premier o Bundesliga per monetizzare. La partita è ancora aperta. Molto dipenderà anche dall’eventuale arrivo di Kolo Mouanì a Parigi.

Taremi al Milan: 30%

Il Milan non molla neanche la pista che porta a Taremi. La Gazzetta dello Sport afferma che il Porto è sceso nella valutazione: da 30 a 20 milioni. La cifra è considerata ancora eccesiva, ma la strategia dell’attesa sembra dare i suoi frutti. Il Milan spera sempre di prendere il giocatore a circa 10 milioni.

Milan-Kjaer: titoli di coda?

Davide Luciani  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER