TransferMarket
Lukaku torna di moda, Kean pensieri Milan, l’Inter ci riprova, PSG problema capitano, Turati squalificato per bestemmia
Pubblicato
1 mese fa|
Editor
Antonio Marchese
Prove di riavvicinamento
La Juventus e Romelu Lukaku si riavvicinano. Nonostante l’ottimo inizio di Chiesa e Vlahovic i bianconeri vorrebbero rimpolpare il reparto avanzato con un centravanti di peso, Lukaku risponde alla richieste juventine e andrebbe a completare un attacco di tutto rispetto.

Scocca l’ora della Juve?
Il Chelsea non vorrebbe avere il giocatore sul groppone oltre la chiusura del mercato, ecco perché potrebbe riproporre l’attaccante alla Juventus a un prezzo di favore, Moise Kean sarebbe l’indiziato numero uno per lasciare Torino e far posto al centravanti belga. Secondo gli addetti di mercato anche la Roma sarebbe interessata a Lukaku, ma per ora la Juventus rimane la favorita.
Lukaku sblocca Kean…
Il Milan è partito fortissimo in campionato, il gol e assist di Olivier Giroud in quel di Bologna ha confermato una volta di più lo stato di grazia del francese, giocatore affidabile e intramontabile. I rossoneri però continuavano tenere monitorate diverse situazioni per cercare di comprendere se ci sia la possibilità di mettere anche la ciliegina sulla torna, Moise Kean della Juventus sarebbe ideale per completare definitivamente il reparto d’attacco.

Kean vola a Milano?
Se Lukaku va alla Juve, Kean entra di diritto nella lista dei cedibili; l’equazione sembravi scritta e i rossoneri potrebbero giocare d’anticipo per cercare di capire se vi siano possibilità di portare l’attaccante tra le mura di San Siro.
Può tornare
L’Inter ha finalmente messo le mani sul difensore con Pavard che per 30 milioni più 2 di bonus andrà a completare il reparto arretrato di Simone Inzaghi. I nerazzurri lavorano ora sull’attacco, tenendo in considerazione che Joaquín Correa ha sempre un piede e mezzo fuori dallo spogliatoio, il Torino potrebbe essere la destinazione prossima.

Sanchez può tornare?
A questo punto il ritorno di Alexis Sánchez sarebbe cosa gradita, con il cileno che dopo l’esperienza gratificante al Marsiglia tornerebbe a Milano, ma questa volta vorrebbe garanzie circa il suo impiego. Nel fine settimana i nerazzurri potrebbero provare a capire i reali margini di fattibilità riguardo il ritorno dell’attaccante.
Nuovo caos PSG: chi è il nuovo capitano?
Inizio di stagione più complicato del previsto per il PSG, dopo gli addii illustri sovviene anche il problema fascia da capitano, il brasiliano Marquinhos è stato rieletto con alzata di mano da alcuni giocatori, ma secondo quanto riportato da L’Équipe, una buona parte dello spogliatoio non avrebbe gradito il metodo e presto si potrebbe ricorrere a un’altra votazione, Marquinhos aveva ereditato la fascia nel 2020 da Thiago Silva che aveva lasciato Parigi per trasferirsi a Londra e vestire la maglia del Chelsea. Dopo tre stagioni alcuni compagni di squadra non riconoscerebbero più a Marquinhos la leadership necessaria per continuare a fare il capitano. Tra i papabili per il nuovo ruolo da capitano del PSG ci sarebbe Kylian Mbappé.
Senza margine di ragionevole dubbio
Il Giudice sportivo si è avvalso della Prova Tv per squalificare il portiere del Frosinone, Stefano Turati, sanzionato per aver bestemmiato alla prima del campionato di Serie A. Come si legge dalla motivazione del Giudice infatti: “E’ stato chiaramente inquadrato nelle riprese televisive mentre proferiva un’espressione blasf
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
