Connect with us

Osservatorio

Inter, Sanchez prende il posto di Correa?

Pubblicato

|

Correa-Inter: prove di addio

Correa via e dentro Sanchez. La strategia dell’Inter per rinforzare l’attacco è tornare all’antico. L’argentino sembra destinato a tornare a Siviglia dove già militò per due stagioni. A quel punto sarebbe fatta per il ritorno del Nino Maravilla. Marotta sta lavorando per regalare a Inzaghi gli ultimi rinforzi in quello che è stato a tutti gli effetti un calciomercato complicato per il club.

Lazaro via dall’Inter: 95%

Lazaro al Torino è questione di ore. L’esterno austriaco torna in granata dopo la positiva esperienza della scorsa stagione. I granata pagheranno 4 milioni il suo cartellino. Si tratta di una cessione propedeutica a fare cassa per un giocatore che da quattro anni gravava sulle casse dell’Inter.

Correa via dall’Inter: 40%

Joaquin Correa potrebbe tornare al Siviglia. L’Inter ha aperto un canale con il club andaluso per trovare un accordo. La Gazzetta dello Sport afferma che ci sia volontà nel chiudere la trattativa, ma bisogna trovare la formula. I nerazzurri vorrebbe una cessione a titolo definitivo. Sull’attaccante c’è anche il Torino, ma, in questo momento, il Siviglia sembra in vantaggio.

Asllani via dall’Inter: 10%

Kristjan Asllani continua ad essere ai margini del progetto Inter. L’albanese non sembra rientrare nei piani di Inzaghi, ma lui si dice felice della situazione. Al momento non c’è nessuna offerta a riguardo. Il giocatore sembra destinato a rimanere almeno fino a gennaio in rosa, per poi fare un bilancio della prima parte di stagione.

Pavard all’Inter: 95%

La Gazzetta dello Sport dà per fatto il passaggio di Pavard all’Inter. Il francese arriverà a titolo definitivo per 30 milioni più due di bonus. Il Bayern ha dato il suo assenso e chiesto ventiquattro ore di tempo per acquistare il sostituto dell’ex Stoccarda. Il prescelto è Lutsharel Geertruida del Feyenoord. Una volta chiuso quest’affare arriverà il via al trasferimento del campione del mondo 2018. Con Pavard i nerazzurri avranno finalmente il sostituto di Skriniar.

Sanchez all’Inter: 40%

Il portale calciomercato.com afferma che tra Sanchez e l’Inter ci sia accordo totale per un ritorno. Il Nino Maravilla sta rifiutando tutte le proposte per tornare a vestire nerazzurro. Di fatto Marotta ha in pugno il giocatore che aspetta solo un cenno per tornare a Milano a distanza di un anno dal suo addio.

 

Inter-Correa: prove di addio

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER