Connect with us

La Opinión

Pavard vuole l’Inter, Chiesa niente PSG? E Dusan lancia segnali, Hugo Ekitike per completare l’attacco rossonero

Pubblicato

|

Chiesa e Vlahovic gonfiano il petto alla prima di campionato

Si conta sulla volontà del giocatore

Dopo la vittoria in campionato contro il Monza, all’esordio, Simone Inzaghi inizia la conta di chi potrebbe presto svuotare l’armadietto con Joaquin Correa al primo posto in cima alla lista. Il giocatore interessa al Torino con i nerazzurri che potrebbero anche pagarli una parte di ingaggio in caso i granata decidessero di arruolare l’argentino.

L'Inter offre 25 milioni, ma c'è anche il Manchester United

L’Inter offre 25 milioni, ma c’è anche il Manchester United

Nella lista della spesa invece  Benjamin Pavard è ormai un obiettivo dichiarato della dirigenza meneghina con Beppe Marotta che ha fatto capire a chiare lettere che il difensore francese vuole l’Inter, ma attenzione alla concorrenza sempre forte del Manchester United che potrebbe accontentare il Bayern Monaco che aveva chiesto 35 milioni di euro per lasciar partire il giocatore. L’Inter conta tanto sulla volontà del difensore, sperando che i bavaresi abbassino presto le pretese.

Il nuovo attacco bianconero

La stagione della Juventus è iniziata alla grande, la vittoria straripante in casa dell’Udinese ha subito gonfiato il petto del popolo di fede bianconera che ha esultato per la prima volta insieme a Federico Chiesa, che ha aperto le danze in Friuli con un gol capolavoro.

Chiesa e Vlahovic gonfiano il petto alla prima di campionato

Chiesa e Vlahovic gonfiano il petto alla prima di campionato

E proprio nei giorni scorsi l’attaccante della Juve era stato accostato più volte al PSG, alla caccia di un attaccante che ricalca proprio le attitudini di Chiesa, gli addetti di mercato parlavano di una trattativa che non sarebbe mai decollata al di sotto dei 50 milioni di euro, ma la dirigenza bianconera potrebbe anche decidere di togliere dal mercato il giocatore. A segno anche Dusan Vlahovic, che trasforma il rigore e mostra la maglia come per lanciare segnali a chi continua a parlare di una sua eventuale cessione.

Milano è il posto giusto

Il Milan si prepara alla sfida in casa del Bologna con l’intento chiaro di iniziare nel migliore dei modi una stagione che si preannunci lunga e dispendiosa. Il nome nuovo per l’attacco rossonero è quello di Hugo Ekitike, giovane talento 21enne del PSG.

Il Milan potrebbe averlo in prestito

Il Milan potrebbe averlo in prestito

Il Milan conta molto sulla volontà dei parigini di cedere il giocatore con la formula del prestito, per mandare il giocatore altrove a fare esperienza, Milano potrebbe essere il posto giusto. La squadra milanese cerca l’ultimo tassello per completare il reparto avanzato e dare a Stefano Pioli più opzioni possibili, in vista soprattutto degli impegni europei.

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER