Connect with us

Osservatorio

Inter, intrigo Pavard: arriva o no?

Pubblicato

|

Fatta per Pavard

Benjamin Pavard è il grande obiettivo dell’Inter per la difesa. La Gazzetta dello Sport afferma che i nerazzurri sono andati all in sul centrale del Bayern Monaco, decisi a farne l’erede di Skriniar. La trattativa, però, è tutt’altro che agevole. Nonostante il contratto in scadenza nel 2024, il Bayern Monaco non vuole cedere il suo giocatore. Marotta quindi deve trovare la quadra di una situazione non semplice.

Sensi via dall’Inter: 10%

Il destino di Stefano Sensi sembra quello di rimanere all’Inter. Il mancato arrivo di Samardzic e il buon precampionato disputato dovrebbero valere all’ex Monza la conferma. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri non hanno intenzione di investire su un nuovo centrocampista. Per questo Sensi è destinato a rimanere e ricoprire il ruolo di sesto centrocampista di Inzaghi.

Pavard all’Inter: 40%

L’Inter è arrivata a offrire 30 milioni di euro al Bayern Monaco per Benjamin Pavard, tuttavia è il tecnico dei bavaresi, Tuchel, ad aver posto il veto sulla cessione del giocatore. Il francese dal canto suo ha già scelto i nerazzurri, al punto da rifiutare lo United. La richiesta iniziale dei bavaresi era di 30+5 di bonus. Se, però, come afferma la Gazzetta, Tuchel ha posto il veto alla cessione del francese, la trattativa è da considerarsi arenata.

Schuurs all’Inter: 20%

L’alternativa a Pavard potrebbe essere Schuurs. Secondo quanto riferito da Repubblica, Marotta avrebbe fatto un sondaggio per il centrale olandese del Torino. La valutazione dei granata oscilla tra i 30 e i 35 milioni. Il vero nodo è però rappresentata dalle resistenze di Juric che, a stagione iniziata non vorrebbe privarsi di un tassello fondamentale della rosa.

Sanchez all’Inter: 10%

Non si placano le voci che vorrebbero Alexis Sanchez di ritorno all’Inter. Il portale calciomercato.com, afferma che il cileno spinge per tornare all’Inter con cui avrebbe già un accordo. Tuttavia, serve l’addio di Correa su di cui ci sono stati dei rumors dall’Arabia che, però, non si sono ancora concretizzati in offerte. Per questo l’affare Sanchez è congelato.

Scalvini all’Inter: 10%

Secondo Sky Sport, l’Inter per la difesa penserebbe anche a Scalvini, ma anche in questo caso convincere l’Atalanta non è semplice. Gli orobici stanno cedendo Demiral in Arabia e difficilmente si priveranno anche del classe 2003. La valutazione che ne fa la Dea è di 45 milioni, troppo alta per i nerazzurri che, verosimilmente, andranno su altro.

L'Inter vuole Pavard

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER