Connect with us

Osservatorio

Juventus, Kean può andare al Milan

Pubblicato

|

Juventus: quale destino per Kean?

Moise Kean può essere ceduto in questa finestra di mercato. Il Milan ha chiesto informazioni alla Juventus riguardo la possibilità di prendere in prestito con obbligo di riscatto condizionato il classe 2000. Giuntoli non ha chiuso alla cessione, anche perchè i bianconeri non possono permettersi di rifiutare proposte di alcun tipo. Il mercato è tutto un’attesa tra possibile cessioni e potenziali obiettivi. A meno di due settimane dalla fine del calciomercato, la Vecchia Signora è il club che meno si è mosso sul mercato e la sensazione è che qualcosa accadrà soprattutto in uscita.

Gonzalez via dalla Juventus: 95%

Alla fine, Facundo Gonzalez, giocherà in serie B, con la Juventus. La notizia, a sorpresa, è stata data dal portale calciomercato.com, secondo cui i bianconeri avrebbero deciso si parcheggiare il giovane talento nel campionato cadetto, invece che in serie A. L’accordo prevederebbe un prestito secco per il centrale che con Pirlo, proverà a fare un ulteriore step per la sua carriera.

Soulè via dalla Juventus: 80%

La Juventus sta cercando di cedere anche Soulè. L’argentino non rientra nei piani della società, decisa a fare cassa. Secondo calciomercato.com, su di lui sarebbe forte l’interesse della Salernitana, decisa a regalare un giocatore di qualità a Paulo Sousa. La trattativa tra i due club va avanti da tempo. Si attende la fumata bianca.

Kostic via dalla Juventus: 65%

Tuttosport ha fatto il punto sulla situazione di Filip Kostic. Sul serbo ci sono diverse squadre, tra cui Nottingham Forest e Wolfsburg. Non è escluso che qualcuna di queste si faccia avanti, presentando un’offerta vicina ai 20 milioni richiesti dai bianconeri. Allegri, infatti, sembra essersi convinto a puntare su Cambiaso che ha disputato un ottimo precampionato. Ecco perchè il serbo non è pùi indispensabile.

Kean via dalla Juventus: 50%

Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Milan starebbe pensando di proporre un prestito oneroso di 5 milioni con riscatto obbligatorio al verificarsi di eventuali condizioni per Kean. L’attaccante attualmente è la quarta punta dei bianconeri dietro Vlahovic, Chiesa e Milik e il suo stipendio da 2.5 milioni, pur non essendo altissimo, pesa sulle casse del club. Per questo non è escluso che le parti continuino a parlarsi.

Diarra alla Juventus: 15%

La Juventus non molla Habib Diarra. Il Corriere della Sera afferma che i bianconeri sono in forte pressing sullo Strasburgo per portare a Torino il classe 2004. Giuntoli sta cercando la formula giusta per assicurarsi il giovane talento e la trattativa procede. I francesi continuano a chiedere circa 20 milioni per liberarlo.

Juventus: Kean finisce al Milan?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER