Connect with us

Osservatorio

Torino: si insiste per Barrow, la Roma non molla Zapata

Pubblicato

|

Il Torino vuole Barrow

Il Torino punta a rinforzare l’attacco ed è in pressing su Musa Barrow. Il gambiano è stato messo sul mercato dal Bologna e attende novità. Ci sono anche delle squadre estere su di lui, ma Vagnati non molla la presa. Intanto la Roma continua a trattare con l’Atalanta per assicurarsi Duvan Zapata. Le parti sono, però, ancora distanti.
Vediamo le maggiori trattative di questa settimana.

Gabri Veiga al Napoli: 80%

Il Napoli insiste per Gabri Veiga. I partenopei continuano a trattare con il Celta Vigo per il giocatore. Lo spagnolo dovrebbe arrivare indipendentemente dalla cessione di Zielinski, che ha rifiutato l’Al Hilal. Sportmediaset afferma che il Napoli non ha intenzione di pagare la clausola da 40 milioni, ma è disposto a mettere sul piatto 30 di base fissa più bonus. Proprio su questi ultimi si lavora per provare a chiudere l’affare. Il giocatore ha già raggiunto un accordo con i partenopei. Si tenta di chiudere in tempi rapidi.

Zapata alla Roma: 55%

Il Messaggero ha fatto il punto sulla situazione legata a Duvan Zapata. La Roma continua a trattare con l’Atalanta per un prestito con obbligo condizionato, ma gli orobici non sono ancora convinti. Lo stesso colombiano, pur volendo andare a Roma, non vorrebbe condizionare il suo riscatto al 50% delle presenze totali. Pinto è convinto di chiudere l’affare, ma la trattativa è ancora lunga.

Lloris alla Lazio: 50%

Il mercato della Lazio non si ferma. Lotito ha puntato ora Hugo Lloris. Ceduto Maximiano i biancocelesti hanno necessità di un nuovo vice e hanno avviato i contatti con il francese. Il capitano del Tottenham può liberarsi dagli Spurs a parametro zero e, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe vicino a firmare un accordo biennale. Il titolare dunque rimarrebbe Provedel, ma Lloris sarebbe un ottimo secondo.

Barrow al Torino: 40%

Il Torino insiste per Musa Barrow. L’attaccante è finito ai margini del Bologna e i granata ci stanno provando con convinzione. Saputo chiede circa 13 milioni di euro, mentre, secondo il Messaggero, Cairo si sarebbe spinto a 7. I granata però, potrebbero a breve effettuare un rilancio, inserendo anche una contropartita tecnica. Si attendono novità in settimana.

Senesi alla Fiorentina: 15%

La Fiorentina continua a cercare un centrale difensivo per la prossima stagione ed è tornata su Marcos Senesi del Bournemouth. Due però sono le difficoltà, secondo QS-La Nazione: il prezzo alto del centrale (15 milioni) e i rapporti non idilliaci tra i due club dopo la trattativa Castrovilli. Occorrerà dunque lavorare per trovare una quadra, ma l’affare non si presenta semplice.

Il Torino vuole Barrow

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER