Connect with us

Osservatorio

Milan, piace Broja per l’attacco

Pubblicato

|

Il Milan è tornato su Broja

Armando Broja potrebbe essere l’ennesimo colpo della pazza estate del Milan. L’albanese piace da tempo ai rossoneri che anche la scorsa estate provarono a prenderlo. Reduce da un grave infortunio, l’attaccante del Chelsea cerca una squadra che lo rilanci. I rossoneri, sempre a caccia di un vice Giroud, stanno valutando il suo profilo che non è l’unico. Intanto, continua la caccia al regista e spunta un nome nuovo come centrale.

Krunic via dal Milan: 70%

Tra Rade Krunic e il Fenerbahce non è finita. Il portale calciomercato.com afferma che il club turco ha aumentato l’offerta a 7 milioni e nei prossimi giorni potrebbero effettuare un ulteriore rilancio. Il bosniaco preme per partire perchè si vedrebbe l’ingaggio triplicato. I rossoneri continuano a fare muro e chiedono 15 milioni. La trattativa è ancora viva.

Saelemaekers via dal Milan: 40%

Alexis Saelemaekers potrebbe lasciare il Milan. Il belga piace molto all’estero. Il portale calciomercaro.com, afferma che West Ham e Real Betis abbiano sondato il terreno per il giocatore. Con gli arrivi di Chukwueze e Pulisic l’esterno si vede chiuso e cerca una nuova squadra. I rossoneri valutano il giocatore circa 10 milioni. Nei prossimi giorni qualcosa potrebbe avvenire.

Broja al Milan: 50%

La Gazzetta dello Sport afferma che il Milan stia trattando con il Chelsea Armando Broja. Il classe 2001 è appetito anche dalla Roma, ma i rossoneri in questo momento sarebbero in vantaggio. Bisogna però trovare la formula ideale. Furlani lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma la situazione dei Blues è complessa. Con Nkunku infortunato e Lukaku fuori rosa, di fatto Broja è un centravanti che si fa fatica a lasciar partire. Tuttavia, nulla è scontato. Di fatto i rossoneri hanno messo il primo mattoncino per un eventuale trasferimento del giocatore.

Veretout al Milan: 25%

Dalla Francia assicurano che il Milan sarebbe tornato su Jordan Veretout. Il francese è un vecchio pallino del club rossonero. Lui stesso avrebbe allontanato le voci di mercato nella conferenza stampa di pre-gara contro il Panathinaikos, affermando di stare bene a Marsglia. Proprio l’eliminazione dei francesi ad opera del club greco, però, potrebbe portare il club a mettere sul mercato l’ex Roma per fare cassa. Si tratta dunque di una pista da tenere d’occhio.

Pellegrino al Milan: 15%

Il Milan ha un nuovo obiettivo per la difesa. Si tratta di Marco Pellegrino, centrale argentino dell’Atletico Platense. Secondo il portale Diario Olè, il giocatore potrebbe essere preso pagando la clausola rescissoria da 5 milioni, ma la notizia non trova riscontri. Di certo c’è che a Moncada il giocatore piace molto e verrà fatto un tentativo per prenderlo.

Broja piace al Milan

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *