TransferMarket
Riecco Arnautović, Chiesa in orbita PSG, il Milan parla greco, Maguire non parte, Zaniolo sceglie Birmingham
Torna Arnautović, Samardžić si allontana
L’Inter aspetta il ritorno di Marko Arnautović che tornerà a Milano per 10 milioni di euro, i nerazzurri hanno così il loro attaccante e meditano il da farsi con Lazar Samardžić che però sembra essersi allontanato definitivamente. La dirigenza nerazzurra ha fatto sapere di non aver gradito il cambio delle condizioni in corsa, anche se dietro le parole del padre del giocatore potrebbe esserci un’altra squadra.
Il West Ham United cerca gli ultimi tasselli per completare la rosa e potrebbe affondare sul centrocampista dell’Udinese. I nerazzurri non hanno ancora alzato bandiera bianca ma intavolare nuovamente una nuova trattativa a questo punto sembra improbabile.
Chiesa nel mirino del PSG
Più passano i giorni e più l’affare Romelu Lukaku diventa difficile, il belga potrebbe tornare a Londra ma trasferendosi un po’ più a Nord della città per vestire la maglia del Tottenham.
L’attacco bianconero è ancora tutto da concepire, difficile comprendere chi partirà ai nastri di partenza per la nuova stagione. Nel frattempo dalla Francia sembra che il PSG abbia messo gli occhi su Federico Chiesa, con il club parigino che da un momento all’altro potrebbe portare un’offerta sul bancone della dirigenza juventina. I bianconeri non sarebbero sicuramente disposti a valutare offerte al di sotto dei 50 milioni di euro.
Konstantinos Koulierakis per la difesa del Milan
Konstantinos Koulierakis, difensore greco classe 2003 del PAOK. Il nuovo obiettivo del Milan ha una valutazione fissata a 10 milioni di euro e potrebbe essere il prossimo acquisto rossonero che in questo ricco calciomercato cerca di districarsi trovando l’affare giusto.
Stefano Pioli vorrebbe un altro acquisto per rinforzare la difesa e potenziare il reparto arretrato rossonero, il giovane greco per rapporto qualità prezzo rappresenterebbe il profilo perfetto per il Milan. Attesi sviluppi nelle prossime ore.
Maguire ci ripensa
Come riportato da Sky Sport Uk, il trasferimento di Harry Maguire al West Ham United potrebbe saltare. Il difensore inglese ci avrebbe ripensato e potrebbe decidere di giocarsi le ultime possibilità all’ombra di Old Trafford. Nonostante l’allenatore abbia fatto capire a chiare lettere che il difensore non rientra più nei piani tattici della squadra, Maguire desisterebbe dal trasferirsi a Londra, rimanendo fedele allo United per cercare di giocarsi le ultime carte e ritagliarsi ugualmente uno spazio con la maglia dei Red Devils.
Zaniolo: niente Serie A, c’è la Premier
Si era parlato prima di Juventus, poi di Fiorentina, ma il ritorno di Nicolò Zaniolo in Serie A dovrà esseee rimandato a chissà quando. L’ex giallorosso dopo l’esperienza turca al Galatasaray ha deciso di pr0vare l’ebrezza della Premier League. Il club turco lo ha ceduto all’Aston Villa con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 27 milioni di euro. Zaniolo viaggerà in direzione Birmingham per accasarsi all’Aston Villa, ennesima esperienza di una carriera che lo ha visto vestire già diverse maglie negli ultimi anni,