Connect with us

Osservatorio

Juventus-Berardi: sarà la volta buona?

Pubblicato

|

La Juventus tornerà su Berardi a gennaio

Domenico Berardi alla Juventus: un matrimonio che si deve concretizzare da anni. Da quel “gran rifiuto” che tanto fece discutere ad oggi, molta acqua è passata sotto i ponti. Quest’anno lo stesso giocatore ha aperto alla cessione. Secondo la Gazzetta dello Sport, il giocatore spinge per andare a Torino. Le due società devono dunque trovare un accordo. L’inserimento di qualcuno dei tanti giovani a disposizione del club bianconero potrebbe sbloccare la trattativa. Diamo dunque uno sguardo ai possibili colpi di Giuntoli a due settimane dalla fine del mercato.

Bonucci via dalla Juventus: 90%

Ieri Bonucci era stato avvistato a parlare con Pradè, ds della Fiorentina, ma la pista più calda per il centrale bianconero è l’Union Berlino. Secondo quanto riporta il giornalista Alfredo Pedullà, i tedeschi farebbero sul serio e avrebbero proposto al giocatore 2 miliardi lordi di ingaggio. Non tantissimi, ma, a fare la differenza, potrebbe essere la possibilità di giocare in Champions. Il giocatore potrebbe decidersi quindi ad accettare l’offerta.

Miretti via dalla Juventus: 70%

Fabio Miretti rimane al centro del mercato. Sul giocatore, secondo quanto riporta Tuttosport, si sarebbe fiondato il Bologna. Il giocatore ha bisogno di un minutaggio maggiore per crescere e la Juventus vuole cederlo in prestito. Fino ad ora sembrava in vantaggio la Salernitana, ma ora i felsinei sembrano aver messo la freccia.

Berardi alla Juventus: 60%

Secondo la Gazzetta dello Sport, Juventus e Sassuolo sarebbero in continuo contatto per cercare una soluzione al trasferimento di Berardi in bianconero. Ci sono diverse opzioni sul piatto. I bianconeri potrebbero inserire Iling-Junior o Soulè nella trattativa per abbassare il costo del cartellino, ma anche trovare una formula più vantaggiosa come un prestito con obbligo di riscatto. Il capitano del Sassuolo, dal canto suo, spinge per partire. Sarà la volta buona?

 Diarra alla Juventus: 25%

Secondo Sky Sports, la Juventus non molla Habib Diarra. Sarebbe lui il preferito di Giuntoli per la mediana. I contatti con lo Strasburgo sarebbero costanti. I bianconeri vogliono trovare la quadra di un’operazione che metterebbe a disposizione di Allegri un centrocampista dalle caratteristiche inedite nella rosa. Lo Strasburgo parte da una valutazione di 20 milioni e sul giocatore si sono posati gli occhi di Lens e Wolfsburg. La partita è dunque aperta.

Kephren Thuram alla Juventus: 10%

Secondo Tuttosport, la Juventus per il centrocampo starebbe monitorando anche Kephren Thuram. Il fratello di Marcus e figlio di Lilian gioca nel Nizza e costa il doppio di Diarra: 40 milioni. Per portare a casa il giocatore è quindi necessaria un’uscita pesante come quella di Pogba. Al momento, questa rimane dunque solo un a suggestione.

Juventus-Berardi: sarà la volta buona?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER